Originariamente Scritto da
_sabba_
La moto va molto bene, e ha poco da invidiare alle concorrenti di categoria, compresa la nuova Tiger 1200 e la Santa Maria Madre Martire Goretti GS.
Pesa, ha il cardano, è ingombrante, costicchia, ma sono caratteristiche che la accomunano alle altre petroliere semoventi.
Al confronto (dal punto di vista di leggerezza e guida) la tua Tiger 900 sembra una motoleggera, ma devo anche aggiungere che la HD, nonostante i “difetti” di cui sopra, è una moto molto piacevole da guidare.
Chi ha avuto modo di farlo, non ha sicuramente trovato grosse differenze con la Triumph 1200 (di tutti gli anni, con le ovvie sfumature che caratterizzano i vari modelli).
Se posso consigliare, io comprerei la versione con le sospensioni elettroniche che si abbassano al semaforo, e la adotterei di luci di svolta supplementari che si montano sopra al faro, e farei installare la griglia che nasconde lo stesso (per togliere la sensazione di scatola).
P.S. Se la tua 900 ha su la Arrow, dimmi se la vendi.