Una vergogna proprio !
Alla mia richiesta di ieri di vedere le immagini no n rispondono, aspetto domattina poi parte la pec.
Lamps
P.S. tanto per non scordarcelo, sono gli stessi galantuomini del ponte Morandi...
Una vergogna proprio !
Alla mia richiesta di ieri di vedere le immagini no n rispondono, aspetto domattina poi parte la pec.
Lamps
P.S. tanto per non scordarcelo, sono gli stessi galantuomini del ponte Morandi...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Già...galantuomini...
Salvate il congiuntivo in via di estinzione!
A me un paio di volte è successo che in moto il casello non si aprisse e dopo circa un mese mi hanno inviato una mail chiedendo di indicare il casello di entrata. Mi sono recato in un punto blu per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che loro non hanno foto in entrata ma solo in uscita e neanche tutte le volte quindi nella maggioranza dei casi si basano sulla buona fede degli utenti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
Quindi per decidere che sono entrato ad Affi hanno tirato a caso ???
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
A bus dal cul tirament…..
![]()
Sabba
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Alla mia richiesta di fornirmi indirizzo pec per reclamo formale e di vedere le immagini del mio presunto ingresso ad Affi hanno risposto così
Ma pensa un po' che strano... a sto punto fankiulo Autostrade per l'Italia, ma mi piacerebbe sapere per uno che controlla e non molla quanti utenti hanno che non controllano, oppure che per importi modesti lasciano perdere... a fine anno ci risani il bilancio !
Lamps
A quanto pare ci sono anche i pedaggi pazzi, oltre alle cartelle esattoriali pazze…
![]()
Sabba
e ci sono anche i corrieri pazzi (da sempre) ma giusto per essere in tema di chi si approfitta piu dell'altro...
l'altro giorno ho prenotato una spedizione tramite spediamo, solitamente si affida a SDA (poste), per un pacco di appena 600gr con materiale di ritorno in RMA. Pacco piccolo come misure circa 25/30cm.
Ebbene mi arriva una contestazione perchè SDA ha rilevato come peso 7 kg !! Ho inviato subito email spiegando che avrei potuto dimostrare facilemte di quanto pesasse il collo dato che avevo la lista del materiale...ebbene dopo qualche email mi hanno annullato la richiesta di rettifica senza problemi.
Il fatto è che per 3€ circa una persona svogliata oppure un po ingenua avrebbe pagato la differenza senza pensarci...sai quante ne provano tra tante spedizioni...![]()
Ultima modifica di Alex.90; 25/11/2022 alle 15:26