Da poco meno di un anno, poco dopo aver comprato la Street Scrambler 900![]()
Da poco meno di un anno, poco dopo aver comprato la Street Scrambler 900![]()
Salvate il congiuntivo in via di estinzione!
In realtà c'è la data di iscrizione sotto l'avatar, comunque io da agosto 2016, quando ho preso la mia bella Street Twin.![]()
Chi va piano, arriva dopo.
Dal 2015 quando diventai possessore di una Tiger XrX,moto che ho apprezzato e che non mi ha dato alcun tipo di problema…Ci ho fatto pochi km poi abituato alla cavalleria e al gommone dietro son passato alla multistrada
Su questo forum da marzo 2006...... ma prima c'era l'altro...... vero Marco!!!!!
Da quando ho abbandonato quel cancello di ducati s2r e preso la miglior naked di tutte![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Solo da 2006
Iscritto dal 2012 /2013
Dal 2010 con la Tiger 1050 da 3 anni anche Bonneville t100 del 2011. Ho in mente di provare la V100.... Vedremo
Dal 2010. Un mese prima di comprare la mia Street R.
Prima di allora sono sempre stato innamorato della Speed, ma non avevo mai un soldo in tasca per la moto. Cambiavo moto ogni anno piu o meno ma sempre e solo usati e veri affari economici.
Poi è arrivata lei (nuova) con me da 13 stagioni. Non ho minimamente voglia di cambiare (ora che economicamente potrei farlo in tranquillità). Penso la terrò ancora almeno 30.000 km (fa i 100.000 km tra un mesetto penso.)
Il bicilindrico è una delle invenzioni più belle dell'uomo. Il tre cilindri di Dio.