Originariamente Scritto da
_sabba_
Sky mi ha chiamato per propinarmi la sua linea in fibra, che effettivamente ha una buona velocità e costi tutto sommato contenuti.
La gabola sta nella durata dei costi, che sono pari a 19,90€ al mese (solo per gli utenti con oltre 10 anni di contratto) per alcuni mesi, poi però la cifra scatta a 29,90€ e il costo diventa superiore alla media degli altri fornitori, per cui ho deciso di passare a Vodafone a 27,90€ (con 2,5gb di fibra e call illimitate).
Prima avevo Wind, che mi ha sempre offerto un ottimo servizio, ma che ultimamente mi aumentava i costi a senso unico, fino a sfiorare i 40€ mensili.
Mi è dispiaciuto andar via da Wind, era dal 2000 che ero cliente, ma i costi iniziavano ad essere proibitivi.
La politica di tutte queste aziende è merdosa, nel senso che più sei cliente affezionato più ti inchiappettano.
Sei quasi costretto a cambiare il contratto ogni due anni per avere agevolazioni sui prezzi (cioè risultare nuovo cliente), in quanto se tu sei considerato cliente storico sei quello da spennare.
Fanno schifo.