Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Informazioni su noleggio abbigliamento

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Streettato
    Data Registrazione
    06/10/08
    Località
    Lombardia
    Moto
    Street triipool roulette green!
    Messaggi
    411

    Informazioni su noleggio abbigliamento

    Buongiorno a tutti
    io e la mia ragazza (che non è motociclista) stavamo organizzando per il suo compleanno un giro in moto "come prova ed esperienza" tuttavia abbiamo un piccolo problema, lei non ha nulla dell'abbigliamento tecnico.

    Siccome non c'è nessun pensiero se proseguire in moto ma solo una prova di una giornata, non volevamo spendere soldi per acquistare tutto per poi non farsene nulla!

    Qualcuno può darmi un consiglio su qualche posto dove poter noleggiare l'abbigliamento?

    .....oppure altre idee su come fare .... (tenendo conto che non abbiamo conoscenze o amicizie che hanno la possibilità di prestarci le cose)

    grazie mille

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,349
    Ma per una giornata è necessario proprio l'abbigliamento tecnico?
    Dico questo perchè io che sono anziano per anni ho girato con abbigliamento raffazzonato e ancora adesso d'inverno uso una giacca da moto di goretex, guanti e casco; d'estate meglio non dirlo per evitare linciaggi da parte dei puristi ortodossi.
    Potrebbe mettere una calza maglia , dei jeans , degli scarponcini, un paio di maglionazzi, una giacca avento o un key way, dei guanti anche di lana e ovviamente il casco. Nel caso dovesse rimanere folgorata sulla via di Damasco potrebbe con calma attrezzarsi a dovere.
    Scusa se mi sono permesso dare consigli così eretici.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Streettato
    Data Registrazione
    06/10/08
    Località
    Lombardia
    Moto
    Street triipool roulette green!
    Messaggi
    411
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Ma per una giornata è necessario proprio l'abbigliamento tecnico?
    Dico questo perchè io che sono anziano per anni ho girato con abbigliamento raffazzonato e ancora adesso d'inverno uso una giacca da moto di goretex, guanti e casco; d'estate meglio non dirlo per evitare linciaggi da parte dei puristi ortodossi.
    Potrebbe mettere una calza maglia , dei jeans , degli scarponcini, un paio di maglionazzi, una giacca avento o un key way, dei guanti anche di lana e ovviamente il casco. Nel caso dovesse rimanere folgorata sulla via di Damasco potrebbe con calma attrezzarsi a dovere.
    Scusa se mi sono permesso dare consigli così eretici.
    ciao grazie per la risposta!

    Allora qui ognuno ha il suo pensiero, sicuramente la strada con "abiti normali" sarebbe facile e percorribile rispetto all'abbigliamento tecnico....però mi sento di andare sull'abbigliamento tecnico per questioni di sicurezza e tranquillità.

    Se fosse una questione di una "prova" in un parcheggio a 20 kmh ancora ancora..... però anche se pur solo una giornata rimane sempre il fatto che meglio essere "protetti".

    Avrei lo stesso pensiero per me...... per una persona anche che non conosco.......non posso essere da meno per l'amore della mia vita!


    Grazie comunque davvero per il tuo pensiero e contributo

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    A febbraio? A sto punto rimanda tutto a quest'estate così non si pone nemmeno il problema.. tanto andare in giacca senza protezioni e andare senza cambia poco

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Streettato
    Data Registrazione
    06/10/08
    Località
    Lombardia
    Moto
    Street triipool roulette green!
    Messaggi
    411
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    A febbraio? A sto punto rimanda tutto a quest'estate così non si pone nemmeno il problema.. tanto andare in giacca senza protezioni e andare senza cambia poco
    mi servirebbe per marzo, e con abbigliamento tecnico (quindi protezioni incluse)

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Luke76
    Data Registrazione
    25/05/13
    Località
    Vengo in pace ma non fatemi incazzare.
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Messaggi
    2,926
    Subito e Vinted li hanno creati apposta per esigenze come la tua.
    Io in 30 anni che vado in moto ho acquistato una sola giacca nuova in negozio.
    Scaricati le applicazioni e buona ricerca.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,573
    Vedo che sei lombardo, se sei in zona Milano mi pare che questi oltre alle moto noleggino anche l'abbigliamento

    https://toprentmoto.com/it/service/n...amento-tecnico

    Non li conosco, ho solo provato a cercare su internet, puoi provare a sentirli e capire se è vero.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da Streettato Visualizza Messaggio
    mi servirebbe per marzo, e con abbigliamento tecnico (quindi protezioni incluse)
    Segui il consiglio di luke76, per marzo ti basta un pantalone non necessariamente imbottito, una giacca anch'essa non necessariamente imbottita (basta un abbigliamento pesante sotto), guanti e casco. Se proprio vuoi essere sicuro al 100% prenditi anche un paio di stivaletti o scarpe alte che coprono la caviglia.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Streettato
    Data Registrazione
    06/10/08
    Località
    Lombardia
    Moto
    Street triipool roulette green!
    Messaggi
    411
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Subito e Vinted li hanno creati apposta per esigenze come la tua.
    Io in 30 anni che vado in moto ho acquistato una sola giacca nuova in negozio.
    Scaricati le applicazioni e buona ricerca.
    grazie per la dritta! Vinted non lo conosco, ci si trova sempre roba usata giusto?

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Streettato
    Data Registrazione
    06/10/08
    Località
    Lombardia
    Moto
    Street triipool roulette green!
    Messaggi
    411
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Vedo che sei lombardo, se sei in zona Milano mi pare che questi oltre alle moto noleggino anche l'abbigliamento

    https://toprentmoto.com/it/service/n...amento-tecnico

    Non li conosco, ho solo provato a cercare su internet, puoi provare a sentirli e capire se è vero.

    Lamps
    grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Noleggio la mia moto?
    Di Lilo78 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 14/03/2011, 20:28
  2. Noleggio moto
    Di Alex76 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27/02/2011, 22:28
  3. Noleggio Furgone???
    Di Della81 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29/03/2010, 20:27
  4. noleggio furgone
    Di Marco99 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10/03/2010, 13:23
  5. Noleggio moto?
    Di sem13 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 21/04/2009, 17:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •