perché ti conoscono e ti bloccano![]()
perché ti conoscono e ti bloccano![]()
@z4fun
nn è blocco
è censura...
io penso che la considerazione di un argomento debba avvenire attraverso una valutazione individuale.
il fatto di impedire l accesso alla visione oppure alla conoscenza di un qualcosa oppure di una versione alle persone non è tutela di queste ..
i talebani bruciano i libri ed impediscono l accesso all'istruzione in modo tale da trarre vantaggio nell avere un unica visione dei fatti e argomenti
questo dovrebbe far meditare
non la minchiata
ma la possibilità che la minchiata attecchisca e generi opinione e ragionamento
In giro si legge di tutto e di più, ma bisogna riconoscere che qualche “complottista” nel tempo, ma soprattutto nei fatti, è stato assolto dalle veritá che, seppur con grande fatica, pian pianino saltano fuori.
Anche ieri sera, sempre nella trasmissione Fuori dal coro, sono saltati fuori dei documenti ufficiali che dichiaravano apertamente che i vaccini non erano stati testati, ma soprattutto che venivano taciuti gli effetti avversi gravi, che (io l’ho sempre sostenuto) ci sarebbero stati, come per ogni altrio farmaco presente al mondo (non è quindi una novità, è così da sempre, e sempre così sarà).
Nelle puntate precedenti anche la stessa Pfizer (alla luce di ciò che è successo, e cioè la totale incapacità dei vaccini nel contenere la trasmissione del virus), ha ammesso che il GreenPass era una cazzata, come io (semplice essere umano pensante, pur vaccinato) ho sempre pensato.
Per non parlare del famigerato protocollo “Tachipirina e vigile attesa”, con annessa caccia alle streghe dei medici che sottoponevano i pazienti alla cure più convenzionali (risultate poi giuste), che si è rilevato quanto di più sbagliato si potesse fare.
Ci ha pensato il Covid stesso a ridimensionarsi e a risolvere, come ha fatto la Spagnola ai tempi.
Il grossissimo problema è che al momento, ma soprattutto nel futuro che ci viene prospettato, chi prova a pensare con la propria testa …… non può farlo!
Bisogna seguire il gregge, dire si a tutto e prendere tutto per buono nel nome di una scienza che non ha nemmeno fatto per bene il proprio dovere.
Ovvio, la scienza è primaria per la nostra salute e deve essere sempre sostenuta, ma deve lavorare senza sotterfugi (e deve fornire protocolli di prevenzione validi, non la schifezza che ci hanno propinato).
Ora ci stanno massacrando con il Green, ma come ho già scritto io sto con Carlo Rubbia e Franco Prodi (hanno smontato anche la balla del 97% degli scienziati che la pensano diversamente, proporzione scesa a meno del 34%, quindi la maggioranza è con loro).
Se uno ha un dubbio, qualsiasi, viene integrato di default nei cosiddetti negazionisti di tutto, e si diventa persino terrapiattisti (oltre a mille altre cose che non si pensano e/o che non si sono mai pensate).
Non è un gran futuro..
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 31/05/2023 alle 08:00
Sabba
Certo, bisogna saper cogliere le veritá e scremare le cretinate, ma i documenti ufficiali sono documenti ufficiali.
Comunque il protocollo “Tachipirina e vigile attesa” è stato realmente cancellato, questo è un esempio di cose fatte male (anzi malissimo) in passato.
Il GreenPass alla luce dei fatti non è servito a nulla, se non a fare danni alle persone non “conformi” al pensiero unico.
Vedremo in futuro cosa succederà (effetti avversi), è inutile far finta che non ci siano stati e che (soprattutto) non siano incrementati in modo esponenziale i malori improvvisi (o peggio ancora i morti tra i giovani sani).
La figlia della mia amica è ancora cieca da un occhio, giusto per fare un esempio di cui ho il numero di cellulare.
Ma chi nega queste cose non dovrebbe rientrare nella categoria dei negazionisti?
Qui va tutto al contrario.
![]()
Sabba
si ma conta il contenuto e non il contenitore
e il giochetto di sminuire il contenitore per far apparire anche il contenuto sullo stesso livello è vecchio..
nn so gki strateghi della comunicazione perche abbiano scelto qiel tipo format per la trasmissione e quei toni...probabilmente in ambito di ascolto ( perche tanto poi quello realmente interessa) otterra piu risultati e quello vogliono..
sicuro è cmq che un po da fastidio quella trasmissione per cio che solleva e per quello che tratta ...
di positivo pero c è una cosa...
che se vuoi, nn la guardi, ed almeno i soldi che utilizzano per realizzarla nn sono di un canone pubblico obbligatorio...al contrario di certe trasmissioni che ti tocca pagare anche se nn le vedi che sono altrttanto latrine che finalmente il cambio di ventilazione toglie
e' la sta il succo del discorso
al netto delle mosse sbagliate, alcuni hanno lucrato sulla situazione, gente cosi contraria al vaccino che era piu contenta di tentare la strada dello sverminatore per cavalli
poi basta co sta pouttanata del pensiero unico, pare che viviate in un film distopico scritto da un ubriaco
in famiglia abbiamo tutti almeno 3 dosi di vaccino e a nessuno e' successo nulla
Io sono vaccinato fino alla 3ª, ma da questa un poi se la possono mettere direttamente nel uaggni.
E il pensiero unico, cioè il continuo martellamento mediatico che ha fatto letteralmente impazzire le persone con limitazioni, mascherine, Lockdown e GreenPass, ora continua con ‘sto cazzo di Green a tutti i costi.
Intanto a Ravenna sono state messe in lockdown le macchine elettriche….
Mi ride anche il c…..
![]()
Sabba
rebel , quelli che hanno lucrato nn sono quei pochi disperati che vendevano le combinazioni vincenti dei nr del lotto...
quelli che hanno lucrato sono quelli che hanno permesso che si potessero creare tt le situazioni per favorire i punturamenti quando invece si sarebbe potuto curare chi si ammalava , e nn contagava, con farmaci che pero nn acrebbero garantito lo sgobbo enorme che c è stato...
e se ci fai caso, e se ci farai caso , da ora in avanti ...visto che i brevetti decadono ...per laqualunque malattia nuova e pregressa verra " proposto " un vaccino...
perche con quello, per le case farmaceutiche si sgobba...con i farmaci sz piu esclusiva, a dover combattere con i generici, diventa una lotta fra poveri...
capiscisti no ?