Mai e poi mai poi mangerei nel ristorante di un albergo.
Però oh, ognuno ha le sue priorità.![]()
Infatti dalle mie parti gli unici che hanno la tesla sono i proprietari di una nota azienda mondiale dello sport. Arrivano in ufficio con la tesla durante la settimana poi il weekend girano con la urus e la bentleyMa sono green perché hanno anche tutta la fabbrica coperta di fotovoltaico. Chissà se hanno una particolare sensibilità per l'ambiente o è stato solo un investimento...
Un altro ha una azienda che inquina e non sono bastare nenche le firme dei cittadini per farla chiudere ma è green perché gira con il porsche taycan
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di strap70; 21/04/2023 alle 18:55
io parlavo degli altri, non ho una tesla
infatti 4 stelle è il minimo
chi è ricco non fa le vacanze come fai tu, 10 giorni
ibraimovic ha auto da 1 milione di euro cad, altro che Ikea, certo che ci credi alle cazzate che ti raccontano
più o meno, oppure auto cinesi elettriche per chi non può
era un esempio, certo che sei proprio limitato cazzo
se uno é stanco magari mangia nell'hotel (non quelli che frequenti tu evidentemente) oppure esce e va a cena dove cazz gli pare
non so se ci sei o ci fai
bravo, hai capito
@Alebrasa
mai visto un ricco farsi 1200 km tutti di fila, forse un commerciante
ed il ricco per farsi 1200km di solito va in aereo e noleggia un'auto quando arriva (non una 500)
la TUA vita non è quella di chi ha una Tesla, fidati. Pensa al gpl va
che poi non hai mai visto stranieri in Italia che arrivano in Tesla? Danesi, svedesi, norvegesi, russi, tedeschi viaggiano tutti senza problemi migliaia di km
Bezos ha una accord perché la Mito non gli entrava in garage
ibra invece carica i mobili dell'ikea sul sedile passeggero![]()
Ultima modifica di z4fun; 21/04/2023 alle 19:42 Motivo: Unione Post Automatica
Sarà, ma io le vacanze le misuro in mesi, non in settimane, e ciononostante quando mi faccio 1200 km arrivo giù fresco come un rosa.
E non faccio il commerciante.
PS Non te la prendere eh, ti sto solo prendendo in giro.
Conosco gente vegana (ex vegana fortunatamente) che va (andava) in giro con il Wrangler 4L![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 21/04/2023 alle 20:06 Motivo: Unione Post Automatica
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
io mica me la prendo, anzi, frega un cazz
inoltre non consideri che il 90% delle persone che vanno in vacanza in auto hanno a bordo bambini o altre persone e farsi 1200km tutti tirati è veramente da rincoglioniti
500 km al massimo, hotel (doccia calda), ristorante, relax e si riparte il giorno dopo, altrimenti che vacanza è? a 30 anni da solo ci può stare ma dopo i 45 con famiglia è da ritardati imho
Ultima modifica di z4fun; 21/04/2023 alle 20:16
![]()
Ma mica te li fai tirati, ti fai pause da mezz'ora, in 10/11 ore sei arrivato, sempre fatti ogni estate da quando ho la patente anche con 2 gatti al seguito e la zavorra.
Comunque se ti senti vecchio dopo i 45, mio padre fino ai 60 buoni se la faceva in una sparata unica, e ti assicuro che è molto meno rincoglionito di molti 45 enni che si credono furbi.![]()
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 21/04/2023 alle 20:27 Motivo: Unione Post Automatica
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
si vabbè, siete una famiglia di fenomeni
45 è l'età media in cui ci si rende conto che non c'è bisogno di fare viaggi da rimbambiti alla guida (11 ore di auto), e non che non ce la si faccia fisicamente, semplicemente si usa il cervello ed il buon senso
comunque vedo che tendi sempre a sottovalutare l'intelligenza degli altri, ti credi sempre il più furbo del mondo! sei una faina!
forse perché tuo padre se la faceva tutta in 11 ore a 60 anni capisco la tua posizione visto che tenderai ad imitarlo (viene naturale)
mio padre potrebbe farlo anche ad 80 ma preferisce l'aereo o fermarsi in qualche bella città, cenare, riposarsi e godersi il viaggio come si deve piuttosto che tirare dritto come un camionista e quindi andrebbe benissimo anche un'auto elettrica
questione di abitudini
Ultima modifica di z4fun; 21/04/2023 alle 22:28
Direi più una questione di possibilità.
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk
Aaaaaaah il treno… si fosse adeguatamente investito a tempo debito non avremmo nemmeno il problema Tesla sì/Tesla no. Milano-Roma 3,5 ore senza pensieri
Un buon compromesso sono le ibride al momento. Ne acquistai una della Toyota per lavoro (40000km/anno 90% in città) e mi costò 7000€ più della precedente a gpl. Ma spesi 7000€ meno in riparazioni.
Un guasto in 160k km.
700km con un pieno, 40 L di serbatoio, molto silenziosa.
L’ho venduta quando ho cambiato lavoro, perché ne avevo piene le balle di guidare, non per altro. Ora cerco di non usare la macchina ma nel caso me ne servisse una so da che parte guardare (non dalla parte completamente termica)
Ultima modifica di Soldo; 22/04/2023 alle 06:46 Motivo: Unione Post Automatica