Adesso che le prende da tutti (non solo per colpa sua, ben inteso) è sempre in silenzio religioso.
![]()
Adesso che le prende da tutti (non solo per colpa sua, ben inteso) è sempre in silenzio religioso.
![]()
Sabba
Mi dispiace, ma visto che me lo hai chiesto più volte non posso fare altro che accontentarti.
Buona strada.
Se non avessi cancellato come da richiesta l' account a Black gli avrei dato un cartellino giallo per questa offesa, quindi lo do anche a te.
Ora per favore giriamo pagina, o sarò costretto a prendere provvedimenti più importanti.
Marco hai un modo tutto tuo di affibbiare i cartellini, dove l'hai visto l'insulto lo sai solo tu. Ho semplicemente risposto con una provocazione ad un vigliacco che da del "ritardato" per insultare, quindi non punisci lui che ha insultato ma punisci me per aver reagito, per coerenza il cartellino sarebbe corretto rimuoverlo.
Fatte le dovute premesse poi fai quel che vuoi, frega nulla di ste bambinate, io raramente vado off topic e non ho nulla da rimproverarmi.
Ora come ora solo un miracolo può salvarlo.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 27/08/2023 alle 14:52 Motivo: Unione Post Automatica
Entrambi vi siete dati del ritardato mentale, una offesa gravissima e irrispettosa: meritavate entrambi come minimo un cartellino, ma visto che stavo cancellando il suo account come da sua richiesta non aveva senso darglielo, tutto qui.
Ora per favore vediamo di cambiare registro, altrimenti la conclusione possibile non sarà che una.
No, sbagliato, io ho replicato con una provocazione ma senza dare alcun titolo, a fronte di un insulto di un account fake che ovviamente non subisce alcuna sanzione x la sua stessa natura di essere un account usa e getta. E come se uno da un pugno a un altro quello regisce e poi si becca solo lui la sanzione, capisci anche tu che è un ragionamento totalmente fallace?
Ciò che è edificante per me oltretutto non lo stabilisci tu, io con gli utenti che non insultano come vedi non ho mai avuto diverbi e con tutto il rispetto, le minacce puoi anche risparmiartele.
La sanzione andrebbe rimossa se vuoi essere corretto, se no lasciala li sai cosa me ne frega con la mia coscienza sto a posto.![]()
![]()
Ecco cosa hai scritto:
E' sottointeso, che equivale a dirlo, quindi il titolo l' hai dato eccome.
L' infrazione rimane quindi, e non c'è nulla da aggiungere.
Torniamo a parlare di MotoGP, grazie.
C'è solo un condizionale grosso come una casa, ed è comunque una frase provocatoria nata dopo ripetute offese in cui non c'è alcun titolo diretto. Ma ripeto, è una polemica a cui ho già dedicato fin troppo tempo e non è mia intenzione voler ribadire l'ovvio.
Scrivo sempre in topic, la mia onestà intellettuale mi precede, e coloro i quali non scrivono in topic nelle ultime pagine sono Eagle Nest, Monacograu, e l'account kamikaze di Black Shadow prontamente eliminato.
Questi sono i fatti, così come è un fatto, ribadire quanto sia bollito Marquez.![]()
Grandissima Aprilia, speriamo che Pecco ed Enea si riprendano in fretta.
Marquez e la sua Honda sono definitivamente bolliti.
![]()
Sabba
13esimo con il nuovo pacchetto aerodinamico, definitivamente brasato a puntino,Rossi alla sua età prendeva ancora a schiaffi Lorenza a Catalunya 2009 sorpassandolo sul cordolo all'esterno in staccata e chiudendogli al porta in faccia all'ultima curva, come mischiar la merda col risotto.
Se continua cosi il nono titolo lo vede nel duemilacredici, mi immagino Rossi quanto se la ride a vederlo annaspare...![]()
"Se sei incerto tieni aperto... e se coppi il panettone, stringi il culo e la frizione."
Valentino deve solo sperare che Marquez non salga su una Aprilia, Ducati o Ktm...