Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: UN SMS PER SALVARE UN CANE

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di jaguarista
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Bari
    Moto
    in futuro una bella Triumph...
    Messaggi
    60

    UN SMS PER SALVARE UN CANE

    334.105.10.30: ecco un numero da salvare subito nella rubrica del cellulare. Se vedete un cane abbandonato o in pericolo su un'autostrada italiana, scrivete subito un sms con tutte le informazioni necessarie per individare il punto in cui si trova l'animale (in particolare servono giorno e ora dell'avvistamento, località, autostrada e direzione di marcia).

    I messaggi saranno pubblicati in tempo reale sul sito ProntoFido - cani smarriti, ritrovati e da adottare a da lì saranno immediatamente inoltrati alla sede più vicina della Polizia stradale, che si attiverà per recuperare il cane. Usate il buon senso, però: non scrivete il messaggio mentre guidate, chiedete piuttosto a chi viaggia con voi di falo, oppure fermatevi in un'area di parcheggio.

    Ogni estate 150.000 cani, secondo le stime ufficiali, vengono abbandonati da padroni insensibili, che oltre a condannare a morte i loro animali domestici mettono anche in serio pericolo chi viaggia in autostrada. La campagna "Io l'ho visto" cerca, con l'aiuto di tutti, di limitare questa la carneficina.

    L'iniziativa è promossa da Prontofido, la linea telefonica di pronto intervento per animali smarriti e ritrovati, creata da Radio 105 e Radio Monte Carlo, in collaborazione con Autogrill e Polizia stradale.


    da "Io l'ho visto" - UN SMS PER SALVARE UN CANE - News - Quattroruote

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Data Registrazione
    10/03/06
    Località
    rimini
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Messaggi
    15,498
    perfetto .grazie jaguarista.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di bramo7
    Data Registrazione
    19/01/07
    Località
    saronno
    Moto
    speed 1050 2007
    Messaggi
    1,590
    grazie e memorizzo!
    spero solo di non trovarne uno... e soprattutto auguro al padrone di non farlo sotto i miei occhi... altrimenti mi devono staccare a forza o chiamare il 113!!!!!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di jaguarista
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Bari
    Moto
    in futuro una bella Triumph...
    Messaggi
    60
    figurati!

    Io ho un cane, un bellissimo Dalmata di 9 anni(fra un mese) ed ogni volta che vedo un cane per strada, mi piange il cuore! Bisogna essere dei mostri per abbandonare un cane l'estate a causa della vacanza. Io per due anni non ho fatto vacanze per stare con il mio cane! E al limite, quando potevo partire mi sono alternato con i mie famigliari, del tipo che un mese era in vacanza mio fratello ed io restavo a casa ed il mese seguente viceversa! Basta organizzarsi!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di bramo7
    Data Registrazione
    19/01/07
    Località
    saronno
    Moto
    speed 1050 2007
    Messaggi
    1,590
    Citazione Originariamente Scritto da jaguarista Visualizza Messaggio
    figurati!

    Io ho un cane, un bellissimo Dalmata di 9 anni(fra un mese) ed ogni volta che vedo un cane per strada, mi piange il cuore! Bisogna essere dei mostri per abbandonare un cane l'estate a causa della vacanza. Io per due anni non ho fatto vacanze per stare con il mio cane! E al limite, quando potevo partire mi sono alternato con i mie famigliari, del tipo che un mese era in vacanza mio fratello ed io restavo a casa ed il mese seguente viceversa! Basta organizzarsi!
    QUELLO CHE FACEVO IO QUANDO AVEVI I CANI, 2 BELLISSIMI HUSKI...
    ORA CON UNA NIPOTINA IN CASA SUPERALLERGICA DEVO ASPETTARE ANCORA UN PO' PRIMA DI PRENDERMI UN ALTRO CANE.....
    POI SE PROPRIO NON PUOI PORTARLI CON TE CI SONO SEMPRE (ANCHE SE NON TUTTI LO SONO....) BELLISSIMI POSTI CHE COSTAVANO PIù DELLE MIE VACANZE!!!!!!!!! L'ULTIMO AVEVANO UNA CASETTA CON FINESTRE E PIù DI 50Mq RECINTATI, ED INOLTRE CORREVANO 4 VOLTE AL GIORNO IN 4 ACRI DI SOLA ERBA E FIUMICIATTOLO COMPRESO, NON VOLEVANO PIù TORNARE A CASA!!!!!!!!

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Data Registrazione
    28/11/06
    Località
    Lì, in fondo a destra.
    Moto
    TMax ammetano.
    Messaggi
    9,419
    Salvato, ma non mi servirà, il cane me lo prenderanno i carabinieri quando mi arrestano per il tentato (e spero riuscito) omicidio di quella MERDA che lo ha abbandonato.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

  8. #7
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ducati Supersport 939 s
    Messaggi
    49,723
    Fatto, adoro gli animali.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Pianeta Terra
    Moto
    Dei sogni . . .
    Messaggi
    115
    Spero solo non sia una truffa all'Italiana, in caso contrario, ottima iniziativa.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Data Registrazione
    25/08/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Messaggi
    14,059
    GRAZIE MILLE PER L'INFO!!!! SPARGETE LA VOCE!
    CANI
    εὐδαιμονία

  11. #10
    Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Data Registrazione
    19/07/06
    Località
    Gardaland
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Messaggi
    4,716
    ottima iniziativa...

    anch'io ho un cane e quando vado in ferie mi organizzo soprattutto in funzione che a lui non manchi nulla...fortunatamente ho una famiglia molto comprensiva...

    comunque chi abbandona un cane,merita di fare la stessa fine...e anche peggio!
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

    ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. per chi vuole salvare un cane
    Di giulianaspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 12/01/2011, 19:54
  2. Tigri da salvare
    Di n0x nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12/04/2010, 16:59
  3. CULONA DA SALVARE!!!
    Di menegosar nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15/09/2009, 16:07
  4. come salvare le scarpe...
    Di mardock23 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 05/12/2007, 22:14
  5. Come salvare un video
    Di marcotech nel forum Video
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27/08/2007, 22:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •