![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | gira 13500 se nn sbaglio....!! mica son pochi!!Poi con quella melodia....orgasmica.....In effetti se ci penso bene i tipi nn facevano nulla di piu di quello che fa un normalissimo possessore di speed tutti i giorni per recarsi al lavoro __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #32 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,354 | quoto ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #34 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,536 | appunto per uscire in wheelingg.. __________________ VENDO LA MIA AUDI A2 TDI LINK: http://www.forumtriumphchepassione.c...5-65000km.html | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ...il grandangolo fà vedere curve molto strette...ma non lo sono. quello davanti è fermo...sbaglia anche le traiettorie. il verde, che è il biondo, neanche allunga le marce...sfriziona e pinna mentre lui ancora deve uscire dalla curva... | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2007 Residenza: trento Regione: Dove sono Moto: insetto scopiettante nero speed 1050 Messaggi: 230 ![]() | x Rickystyle (se non sbaglio sono in inghilterra li! ) strade Trentine ragazzi ! hanno fatto la presentazione sul Monte Bondone e quella è la provinciale che sale da Lagolo vicino a Riva del Garda !! Era una strada molto battuta da vari smanettoni locali ... | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | comunque se ci fate caso a 6 sec dalla fine c'è l'ultima sparata, e se ascoltate il motore della street verde sentite che spara le marce per benino, ma nonostante questo la biancha sembra andare via!!!! Comunque il tizio sulla bianca guida da schifo, cacchio non sta in strada | ||
| | |
| | #39 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,186 | azz...mi fate sentir un fermone...io in strada forte cosi, soprattutto in strade che non conosco nemmeno, non ci vado sicuro!! ![]() per mio conto guidan tutti e due benino....ricordiam che siam strada..non e' che si dovrebbero far traiettorie da pista! dove...per altro...piace anche a me smanettare!!![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |