![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-07-2007 Residenza: Sikania Regione: Trinacria Moto: Monster 900 S i.e. Messaggi: 105 ![]() | Signori ci siamo, per quanto ne sappia, in termini di sportive, non c'è rivista più autorevole di SUPERBIKE, i giornalisti sono sinceri e ti dicono le cose per quelle che sono. Questo mese hanno provato la "piccola" street è scommetto che ce ne diranno delle belle, inoltre, spero tanto che nella sezione "moto in prova" quanto prima la adottino per svelarci trucchi e segreti. Lamps doppi. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,824 | Mi confermate che state parlando di Superbike di agosto vero? Allora corro... __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,788 | anche io l'ho comprato se nn mi addormento in treno quando torno a casa direi che leggerò la recensione ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,788 | ma quanti giornali c'è da comprare sto mese x leggere tutte le recensioni sulla street __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-01-2007 Residenza: Rovereto TN Regione: Trentino Moto: 675 Messaggi: 159 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |