Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: mi hanno...rovinato le ferie

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white

Angry mi hanno...rovinato le ferie

ieri pom alle 12.35 in località Magreglio(in zona circa Bellaggio prov.CO)stavo passeggiando si e no a 50/60 km/h con la girl,e mi hanno fermato i vigili di zona al classico posto di blocco domenicale:
    morale della favola....infrazione al codice della strada :78(mi par di leggere) CO, 3°/4°
    multa di € 370 x la targa (alta 50 gradi rilevato con apparecchio Fatmax xl Stanley) e x le modifiche alla struttura originale(..in poche parole monto un semplice porta taga Walter moto) ,ritiro libretto + obbligo di revisione.
    che bella domenica di cacca!!!
    ...xò almeno ho proseguito al azzeggio + relativa mangiata...ho cercato di nn farmi rovinare del tutto la giornata.

1-che qualcuno sappia...la rilevazione dell'inclinazione della targa è falsata dal fatto che la moto nn fosse in piano ma leggermente in salita?
    2-l'accertatore dell'infrazione,ha messo nei miei dati anagrafici la vecchia residenza presente sul fronte della patente...tale errore può permettermi ricorso ecc...?
    3-suggerimenti x presumere una contestrazione?

e ..mi hanno fatto pure la foto alla targa...ossia all'apparecchio che indicava l'inclinazione
    ps:la patente è aggiornata con adesivo sul retro.
    Ultima modifica di Tommy-1050; 06/08/2007 alle 12:45

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    che sfiga,mi dispiace!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da TPELL1975 Visualizza Messaggio
    1-che qualcuno sappia...la rilevazione dell'inclinazione della targa è falsata dal fatto che la moto nn fosse in piano ma leggermente in salita?
    2-l'accertatore dell'infrazione,ha messo nei miei dati anagrafici la vecchia residenza presente sul fronte della patente...tale errore può permettermi ricorso ecc...?
    1 - Difficile da dimostrare, avresti dovuto contestarlo al momento e farlo mettere a verbale. Avresti cmq ottenuto il risultato di farti spostera la moto in piano e beccarti ugualmente la multa, con eventuali ulteriori ritorsioni.

2 - Non credo. Tra le altre cose se cambi residenza credo tu debba far aggiornare i dati sui tuoi documenti.

3 - Lascia perdere, secondo me ci rimetti soldi, tempo ed incazzature ulteriori

Mi spiace.

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    ma tempo fa non successe anche a qualcun altro? mi sembrava che la discussione fosse sfociata sul fatto che aveva applicato l articolo sbagliato...
    non ricordo a chi è successo ma la questione era la stessa.

cmq mi dispiace :/

TCP Rider L'avatar di Rici
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Fusion White
    Invece per quanto mi riguarda é la prima volta che sento che la modifica del portatarga é un cambio strutturale..

Non é la solita storia dell' Art. 48 anzichè il 42 o viceversa????

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da TPELL1975 Visualizza Messaggio
    ieri pom alle 12.35 in località Magreglio(in zona circa Bellaggio prov.CO)stavo passeggiando si e no a 50/60 km/h con la girl,e mi hanno fermato i vigili di zona al classico posto di blocco domenicale:
    morale della favola....infrazione al codice della strada :75 CO, 3°/4°
    multa di € 370 x la targa (alta 50 gradi rilevato con apparecchio Fatmax xl Stanley) e x le modifiche alla struttura originale(..in poche parole monto un semplice porta taga Walter moto) ,ritiro libretto + obbligo di revisione.
    che bella domenica di cacca!!!
    ...xò almeno ho proseguito al azzeggio + relativa mangiata...ho cercato di nn farmi rovinare del tutto la giornata.

anche io ho il porta targa walter moto cmq ci sono moti che esagerano co sta targa e la mettono troppo inclinata bisogna che ci diamo tutti una regolata poi trovi sti vigili del cazzo che rompono le palle e pensano solo ingrassare il comune . diamoci tutti una regolata con modifiche ecc.
    che te lo dico a fare!

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Pezzi di M....
    Scusa se non sono preciso,ma c'è in giro una discussione che ho letto proprio ieri sul quale sono trascritti alcuni capitoli del cds e mi sembra di aver letto che le infrazioni da ritiro del libretto sono un'altra cosa...

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Mi spiace molto, certo che hai trovato due bei stronzi
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Ultima modifica di Luchino; 06/08/2007 alle 07:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Albe76
    Moto
    "IL" Daytona 675 triple scorched yellow
    Ciao, a me è capitato di essere fermato con il mio vecchio "genesis" ma la misurazione dell'inclinazione era stata fatta tramite semplice "gognometro" e avevo ricevuto sanzione di 71 euro, ma niente di sequestro libbretto, ecc. ecc.

Anche io ho cambiato residenza da poco, però mi è arrivato dalla motorizzazione l'adesivo da applicare "obbligatoriamente" sulla patente. Se tu l'hai applicato e il "vigile" non l'ha visto potresti anche provare a ricorrere (ma te lo sconsiglio...)...

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima