Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: Pulizia Di Culattoni

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †

Pulizia Di Culattoni

TREVISO - C'è bisogno di iniziare una "pulizia etnica contro i culattoni". Con queste parole durissime Giancarlo Gentilini, prosindaco leghista di Treviso, ha dichiarato guerra agli omosessuali. Colpevoli di aver trasformato il parcheggio di via dell'Ospedale in un luogo di incontro dove si consumano rapporti sessuali, suscitando le proteste degli abitanti della zona. "Darò subito disposizioni alla mia comandante dei vigili urbani affinché faccia pulizia etnica dei culattoni - ha detto ai microfoni di Rete Veneta l'ex sindaco sceriffo della Lega, riportano oggi i quotidiani locali - Devono andare in altri capoluoghi di regione che sono disposti ad accoglierli. Qui a Treviso non c'è nessuna possibilità per culattoni e simili".

Gentilini è famoso per essere stato più volte protagonista di polemiche infuocate, l'ultima delle quali dopo il pestaggio dell'onorevole Vladimir Luxuria da parte della polizia russa. A tenere banco soprattutto le sue dichiarazioni sugli extracomunitari, che aveva definito "perdigiorno", suggerendo che "i gommoni degli immigrati devono essere affondati a colpi di bazooka".

E adesso ha annunciato un "giro di vite" contro gli omosessuali e gli scambisti. "Useremo la videosorveglianza per stroncare il via vai di scambisti", denunciato dagli abitanti nel parcheggio "a luci rosse", dove è stata segnalata anche la presenza di prostitute. "Darò disposizione di rinforzare le telecamere. Ma a me interessa piuttosto fare i controlli mirati - ha detto ancora Gentilini -. Quando la mia polizia vigilerà per la zona ci sarà un fuggi fuggi generale".

Per il sindaco di Treviso Giampaolo Gobbo, le dichiarazioni del prosindaco "non sono preoccupanti. E' il suo modo di essere. Lui parla sinceramente, con un linguaggio concreto che tutti capiscono. In questo caso si parla di decoro pubblico e noi cerchiamo di spostare gay, prostitute, coppie omosessuali o eterosessuali, fa lo stesso, che si scambiano effusioni sotto gli occhi di tanta gente". Un problema, spiega Gobbo, di dimensione nazionale, "e infatti ci stiamo attivando perchè venga cambiata la legge Merlin. Bisogna riaprire le case chiuse e creare quartieri a 'luci rosse' come succede nel resto d'Europa: garantiscono protezione sanitaria e tasse pagate".
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Gentilini è un personaggio, dice quello che pensa senza filtrare nulla.
    Tante critiche gli si possono fare, ma io che a Treviso ci vado abbastanza spesso, da quando c'è lui in giunta la vivibilità della città è migliorata, anzi, dei capiluogo di provincia del veneto direi che è quella che ha fatto i migliori passi avanti.
    Poi meglio lui che almeno si sa quello che pensa che tante carogne di politici che di giorno fanno i belli in chiesa e poi pippano coca.
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)

Angry

Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    Gentilini è un personaggio, dice quello che pensa senza filtrare nulla.
    Tante critiche gli si possono fare, ma io che a Treviso ci vado abbastanza spesso, da quando c'è lui in giunta la vivibilità della città è migliorata, anzi, dei capiluogo di provincia del veneto direi che è quella che ha fatto i migliori passi avanti.
    Poi meglio lui che almeno si sa quello che pensa che tante carogne di politici che di giorno fanno i belli in chiesa e poi pippano coca.
    Vabbeh, scusa, non è che adesso è un eroe perchè dice quello che pensa...se dice ca**ate, bisogna che qualcuno glielo faccia presente.

Se lo si giustifica si fa, secondo me, un errore veramente pricoloso

...nel 1938 la criminalità a Berlino era ai minimi...sappiamo come è finita!

TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK
    Chiedo scusa a tutti coloro che si sentiranno tirati in causa dalla mia risposta, ma questo è il mio pensiero:

HA FATTO BENE sti SCHIFOSI
    Ma dico io tutto sto perbenismo verso i "transgender" come si chiamano loro...
    Ma cribbio, è contro natura, non si è mai visto 2 leoni che amoreggiano...

E' una vera e prpopria malattia della mente ...ma come si fa a dire poverini poverini poverini....
    Approvo e appoggio quelli che se lo fanno tagliare se davvero vogliono essere donne altro che tutti gli altri....

Addirittura oggi è "cool" (inteso come alla moda e non come cuuulattone) fare outing, dichiararsi omosessuale....

Faccio 1 ultimo esempio Cecchi Paone:
    mi piaceva molto, persona seria, colta ed erudita...da quando ha fatto outing senti in TV che dice si quel bel maschione presentatelo a me
    Ma che schifo, come è caduto in basso.....

Oggi mi girano e credo si sia capito...ma soprattutto...basta fare della demagogia e buonismo, almeno io dico quello che davvero penso

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
    LA GNOCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    già lo vedo gentilini-himmler.
    comunque capisco che chi non conosce la località e ha solo queste notizie crede che questo personaggio sia un pirla.
    Gli uomini di governo vanno valutati per quello che fanno più che per quello che dicono, Treviso da quando c'è lui è migliorata di parecchio, poi se ti fai un giro non vedrai alcuno impiccato perchè gay, extracomunitario ecc ecc.
    Il problema di cui parla è reale e crea disagio, un parcheggio in città non è fatto per trombare o per prostituirsi, pertanto avrà alzato molto i toni ma stai pur certo che la gente gli dà ragione.
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    Citazione Originariamente Scritto da Simonik Visualizza Messaggio

questo te lo quoto, per il resto mi sembri un pò superficiale...

oggi ti girano, si è capito.

TCP Rider L'avatar di Omar78
    Moto
    Speed triple 1050 black
    Gentilini.....un mito !

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    LA GNOCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[/QUOTE]

quoto...anche io !!!!

TCP Rider L'avatar di Arsenio
    Moto
    EX Triumph Speed Triple 955 '03 ora GSX-R 1000 K9 black
    E' UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma possibile che fanno tutte ste parate e manifestazioni e vie dedicate a loro....ma cosa sono una razza protetta????

Io non ce l'ho con loro, ma che se ne stiano buoni e facciano i cazzi loro.... a casa sua!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Simonik Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa a tutti coloro che si sentiranno tirati in causa dalla mia risposta, ma questo è il mio pensiero:

HA FATTO BENE sti SCHIFOSI
    Ma dico io tutto sto perbenismo verso i "transgender" come si chiamano loro...
    Ma cribbio, è contro natura, non si è mai visto 2 leoni che amoreggiano...

E' una vera e prpopria malattia della mente ...ma come si fa a dire poverini poverini poverini....
    Approvo e appoggio quelli che se lo fanno tagliare se davvero vogliono essere donne altro che tutti gli altri....

Addirittura oggi è "cool" (inteso come alla moda e non come cuuulattone) fare outing, dichiararsi omosessuale....

Faccio 1 ultimo esempio Cecchi Paone:
    mi piaceva molto, persona seria, colta ed erudita...da quando ha fatto outing senti in TV che dice si quel bel maschione presentatelo a me
    Ma che schifo, come è caduto in basso.....

Oggi mi girano e credo si sia capito...ma soprattutto...basta fare della demagogia e buonismo, almeno io dico quello che davvero penso

e qui che ti sbagli omosessualità esiste anche tra gli animali
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima