![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,397 | Citazione:
E, già che ci siamo, dove sarebbe il magna magna? Grazie delle risposte. | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
nn mi parlate di passione ma di premeditazione. hò avuto la mia conferma puoi cancellare o chiudere il post. grazie. Ultima modifica di superspeed : 12-08-2007 alle ore 13.43.05. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | oh si può chiudere il post o no? la mia risposta lo avuta nn vorrei rompere questa armonia...... ah, per chi si preoccupasse per me gli ripeto; MAI STATO MEGLIO..... E CHI MI CONOSCE E MI FREQUENTA LO Sà...... ![]() ![]() ![]() POSSO ESSERE BANNATO?? ![]() ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,397 | Citazione:
![]() Citazione:
Per il bannaggio però no, sinceramente non ne vedo gli estremi. Se però ti impegni come hanno fatto altri se ne può parlare... ![]() Ciao Superspeed, buona domenica. | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |