![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-08-2007 Messaggi: 29 |
Ciao a tutti rieccomi... ![]() Ho trovato una speed triple del 2006 colore (blu,2 gg e diventa nera) 1700 km unico prorpietario 9500 €.sembra perfetta. Ora mi rimetto a voi per la quotazione o eventuali difetti e pregi del modello 2006 se qualcuno può darmi qualche consiglio e ben accetto...Parlate senza problemi (come x il faro.... )Mi raccomando consigliatemi bene sono sempre 9500 euri da sborsare.... Grazie a tutti in anticipo........ | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 25 ![]() | la quotazione mi pare corretta...considerando i pochissimi km fatti (sempre siano attendibili), quello è il suo prezzo, nè più nè meno, direi l'ho pagata uguale anch'io, stesso anno ma i km fatti erano 8000 e rotti c'è richiesta e non si svalutano 'ste moto, stavo per dire 'purtroppo' ma, una volta acquistata è meglio che sia così... vedi se riesci magari a farti scontare il trapasso, son 200 euri che risparmi, così sarebbe proprio un affare | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-06-2007 Residenza: Terni Regione: Umbria Moto: Speed Triple 1050 07 Messaggi: 129 ![]() | Secondo me visto che devi spendere 9500 e prendere una moto usata che è sempre un punti interrogativo e poi addirittura la devi pure verniciare.............Ti conviene fare un piccolo sforzo e prenderla nuova! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-07-2007 Residenza: Milano Regione: Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 25 ![]() | mah...1700 è nuova in pratica, ha giusto fatto il rodaggio... perchè non risparmiare 2000 euri? che possono essere eventualmente investiti in accessori, abbigliamento etc l'unico dubbio in effetti è la questione della riverniciatura che mi era sfuggita...cosa ti costa riverniciarla? se fossero più di 500 euri a quel punto tanto vale comprarla nuova direttamente nera come han detto gli altri amici qui | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,205 ![]() | direi che è il suo prezzo, ne più ne meno Citazione:
Ultima modifica di bastard inside : 16-08-2007 alle ore 13.55.43. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |