![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 |
eccomi qua ragazzi! in anticipo causa nn posso collegarmi domani mattina... ![]() allora visto che nelle rubriche si deve fare anke cultura, oggi vi propongo un ragazza orientale anke se , personalmente, nn e' il mio modello preferito anzi... ma siccome so di certo che molti di voi lo apprezzano e che francamente Reon e' un'orientale che riesce a far impazzire persino me, ho deciso di donarvela... ![]() ![]() buon divertimento... ragazzi e' pazzescaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #7 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,639 | Citazione:
![]() Citazione:
che paraculo che sei... ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 2,938 ![]() | Uffa, basta con stè straphige imperiali!!!! Domani una un pò meno extraterrestre?! Naaaaaaa!!! Vai pure avanti così.... ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() P.s. questa non la capiranno tutti... Ultima modifica di calimero : 23-08-2007 alle ore 23.13.00. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,349 | Citazione:
casomai dopo ghe den na registrada se l'è masa tirada!notte calì! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |