![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Leggevo un po sul forum del tinga e ho scovato sto topic.. la gente triumph [impressioni su utenti forum] - Confronti e Consigli Acquisto Mi sa che non siamo proprio ben visti dai possessori di altre marche ![]() Ma il fatto di cercare in una moto.. personalità, fascino, emozioni, sentimenti.. oltre che soffermarsi eslusivamente sul discorso prestazionale significa essere snob? Perchè se si io lo sono e ne vado fiero ![]() ![]() Voi perchè avete scelto Triumph? Ha influito il fascino del marchio o siete eslusivamente andati a guardare la moto in se? E' stata una scelta ragionata o di cuore? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,402 | Ciao Kami ha detto una cosa giusta alla fine , e' esaurito ! Ora sono stanco ma qualche giorno entro li' e intanto gli dico di venirsi a confrontare con la tribu' ...e che e' la TIM ... C'e' un forum recente sul perche' Triumph...a parte essere qui... notte __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Gambettola Forlì-Cesena Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Speed Triple T509 98 Messaggi: 1,255 ![]() | IO NON SAPEVO NEANCHE CHE ESISTESSE MA QUANDO L'HO VISTA AMORE A PRIMA VISTA QUANDO L'HO RITIRATA HO SCOPERTO CHE IN LEI BATTEVA UN CUORE A: TRE CILINDRI __________________ RESPECT FOR YOU AND MY [/size] | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Ciao KaMiHoUsE.... qualche giorno fà avevo postato qui sul "BAR" del forum, "Riflessione: Perchè Triumph" ...E ho notato che l'argomento ce n'è stato da parlare..ce n'è, e ce ne sarà...ognuno interpreta a modo proprio, e ognuno ha la sua corrente di pensiero... Citazione:
...AIUTIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.......!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ho dato un occhio al Sito che ha segnalato KaMiHoUsE e aveva esposto le sue perplessità (...E come nn dargli ragione...), e mi son letto tutta la prima pagina del loro Forum...Ma ora, anche io mi chiedo: 1) C'è gente che veramente stà così male...???!!!!... 2) Hanno una tale invidia da rosicare così tanto da tirare fuori stì argomenti...???!!!... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :![]() Che c'è di male ad adorare in maniera maniacale il proprio marchio e la propria moto...!!!??? ...DATECI UN'OCCHIATA... Ultima modifica di PsycomantrA : 24-08-2007 alle ore 06.30.08. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-02-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Daytona all black 04 Messaggi: 163 | a me è capitata in mano quasi per caso dopo uno scambio con una BMW ![]() non ho marche preferite e scelgo in base alla mia ispirazione del momento. I gusti sono talmente soggettivi che a mio parere non sono criticabili; per quanto mi riguarda la moto peggiore che ho mai guidato e posseduto è un monster 620 s ie (di mia moglie) ![]() In effetti girando su diversi forum da anni noto che ogni forum di marca ha una buona percentuale di appassionati che segue un certo pernsiero e comportamento. quellidellelica triumphchepassione 100percento dmc se pensate a questi forum vi sarà facile estrapolare comportamenti comuni e ben identificabili con moto-marca, ma non tutti possono essere assimilati nel gruppo. io non difendo nessuna bandiera e mi limito a godermi la moto come garba a me, che sia una stilosa Triumph una vibrosa Ducazzi, una impersonale Jap o una endurona d'altri tempi; in tutte le comunità trovo persone con il mio pensiero e chi invece segue la massa e non perdo occasione per confrontarmi con tutti. (chi compra un FZ1, z1000, 1050 e lo vende dopo 3000 km non è un fighetto da bar ? ![]() ) | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 11,520 ![]() | Citazione:
__________________ trovai dimora in quel di Pistoia ... in quel di Pistoia trovai gente meravigliosa ... forza grigio | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |