![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() |
Ciao ragazzi, purtroppo non apro il post per condividere con voi un pò di sana passione per la topa o per le moto ma per chiedere un noiosissimo consiglio che riguarda le linee adsl ...In breve...Ho disdetto il contratto con il mio gestore e sto valutando quale potrà essere il prossimo,ero deciso su fastweb però davebike mi ha messo una pulce nell'orecchio dicendomi che è poco affidabile ...Ora...Sapete darmi informazioni a riguardo tenendo conto che non ho la linea di quelle sanguisughe di telecom?Grazie a tutti ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,644 | azz...son proprio fuori dal giro... ...se tu fossi in cina ti aiuterei sicuro!! ----tuttavia penso che il buon saraceno ti puo' dar una mano...di recente ha fatto uno studio di mercato ....per poi scegliere www.telegrafo.it....dice che gli ricorda la sua gioventu'!!! ![]() ![]() ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: grugliasco Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 955i Messaggi: 1,368 ![]() | io dopo due esperienze pessime(telecom,infostrada) mi sono abbonato a fastweb che è caro ma non mi ha dato nessun problema,se chiami il call center ti rispondono subito,con infostrada passavo dei bei 40 \45 minuti in attesa,comunque riassumendo x me la qualità del servizio e la connessione sono buone | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | Citazione:
e' una bomba e nn ho tanti problemi...a volte si sconnette ma veramente poco... ![]() x me resta la migliore e t stacchi pure da telecom __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,082 ![]() | ho fastweb da diversi anni...mai avuto problemi(sgrat sgrat)...e l'assistenza è sempre stata all'altezza.. certo è un po piu' caro ma la bolletta telecom non la volevo piu' vedere! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,407 | io ho tiscali la installano anche se sei senza telecom i prezzi mi sembrano buoni rispetto ad altre e puoi scegliere tra più pacchetti prova a dare uno sguardo __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
| | #9 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,628 | Citazione:
Cmq,qualsiasi gestore tu scelga stai attento a Telecom.....c'è un mio post a riguardo. ![]() __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |