![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,541 | OOOOKKKKKKKK!!!!![]() e' scritto nelle stelle ...il signor Rap81 ed il sottoscritto ...azz che binomio... ..si incontreranno in terra neutrale di malesia per assistere alla moto gp ed ovviamente alle altre classi...ora... vorremmo sapere...aver...idee di come riuscire a pubblicizzare il nostro tcp... visto il mio scarso successo con il gp di shangai... si accettan consigli......soprattutto quelli stupidi ....comunque attualibi ed atti a svolgere questo compito.....![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() abbiamo un mese di tempo..... ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D Ultima modifica di giorgio bona : 24-08-2007 alle ore 03.33.10. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | ora....si purtroppo mi tocca comfermare che.... ![]() ![]() L'UNICA RAPPRESENTANZA DEL TCP AL GP DI MALESIA 2007 SARA' FATTA DA DUE BARBONI DEL SUD EST ASIATICO (e neppure autoctoni.... )che triste.... ......ma apparte questo sara' un amichevole scontro Cina VS Thai...e le armi saranno birra e salciccia!!! ![]() ![]() ![]() ![]() quindi...si accettano consigli su come fare a nascondere le nostre 2 brutte facce, ma nello stesso tempo a farvi sapere che NOI SAREM LI ALLA FACCIACCIA VOSTRA! ![]() ![]() ![]() ...e magari fare un po' di pubblicita' gratiuta al forum...CAPO qualche suggerimento!?!?!(ogni tanto qualche soddisfazione la lascierete anche a noi...le nostre due bambine son a piu' di 13000 km di distanza...) ![]() ![]() ![]() D'ogni modo...qualunche altra persona voglia o possa unirsi a noi e' ben accetta noi vi aspettiamo li.... ![]() Approposito Giogio...forse ...forse... riesco anche ad avere dei pass per il paddock .....e se mi dici che passi di qua dopo la malesia...vado a prenotare i turni in pista...qui vicino a casa mia.... AMICI per il momento e' tutto, qui la linea a voi studio ![]() ![]() eeeeee...io me ne torno a lavorare.... ![]() vedere foto allegata sotto...![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,541 | bene per i pass.... ![]() allora suggerimenti.... ![]() vi do un'idea della coppia... ![]() 1 ![]() ![]() 2 [/![]() il mondo sara nostro!!! ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
| | #5 | ||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,541 | ![]() un po' meno drastica please.. ..e poi...non starai mica insinuando che la benza della ducati brucia meglio delle altre?!?!? ![]() o e' un fatto di patriottismo?!?! ![]() pessima idea ... __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: grugliasco Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 955i Messaggi: 1,221 ![]() | x patriottismo userei la benza ducati e poi magari con quel che dicono..... avreste come dire .....un'alta visibilità,come le fiamme sviluppate. oh scherzo nee! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | Citazione:
io sinceramente pensavo a qualcosa di piu' semplice...tipo un palloncione di 2 metri di diametro gonfiato a elio con lo stemma del TCP..... ![]() ma quella della benzina mi piace assai.... ![]() ![]() giogio dovremmo portarci un po' di compagnia....hai qualche collega che non ti piace??? potremmo fare un bel falo' dove cucinar le salciccie.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 6,541 | siiiiii...... facciamo www.triumphchecannibali.com a scopo umanitario !!!![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() che sogno..... ![]() ![]() __________________ surfing on a rocket....surfing on a rocket....5..4..3..2..1...0...no one can stop me to go!!...YOU LL NEVER SEE ME AGAIN:D Ultima modifica di giorgio bona : 24-08-2007 alle ore 07.15.31. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,846 | Citazione: quanti ricordi!!!!!!! ![]() io propongo una donna ignuda con scritto ill sito dappertutto! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in questo caso il manila sicuramente permetterebbe la visione della patatina!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ VIENI ANCHE TU ALLA FIORENINATA 4 >>> _______________________________________________________ un Motociclista Migliore, cammina piano nei centri abitati | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |