![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,641 | ciao fradel __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 2,006 | orgoglioso di esserlo!!!! quando si va' in moto da una vita il vento ti scolpisce l'anima,per assurdo il rumore ti ovatta l'udito ed i pensieri diventano chiari!!!come diceva qualcuno"nella vita bisogna essere duri conservando la tenerezza"......grande 81 rap!!!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2006 Residenza: villanova (to) Regione: piemonte Moto: avevo la t509...ora ho la daytona tornado red...è arrivato anche l'xl600 dell 84... Messaggi: 588 ![]() | come dice il video ... chi non è motociclista non può capire... e vero la moto è pericolosa è si rischia ...ma nulla sa regalarti la sensazione e la forza che ti da la motocicletta ... un pensiero per questo nostro fratello ...e per tutti quelli che purtroppo come lui sono stati sfortunati... | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Di parole ce ne potrebbero essere tante ma credo che il testo racchiuda tutto ciò che tutte le persone che vanno in moto provano sono delle sensazioni così grandi che è difficile spiegarle e tradurre in parole. Concordo con la fatto che le persone che non ci sono più sono sempre con noi e che ci guardino e sorridano. Grazie per questo video e per tutto ciò che rappresenta ci hai regalato una bella emozione che personalmente porterò sempre con me. | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | bellissime parole che penso rispecchino la maggior parte di noi e in cui mi immedesimo... __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |