Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: rimetto a vivere il cinquantino prima della speed

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/07/07
    Località
    Milano
    Moto
    BMW F800s
    Messaggi
    159

    rimetto a vivere il cinquantino prima della speed

    Ciao ragazzi, siccome prima di accumulare i soldi per la speed/street ci vogliono un po' di mesi ho deciso che rimetto in sesto il piaggio ntt (ihihih) 50.

    I problemi che ha sono:

    -quando piove va acqua sulla candela e si spegne(nonstante la pipetta inserita)
    -dopo il 60km/h il motore gracchia e decellera (carburazione)
    -il pedalino di avviamento ha solo metà corsa (credo la molla)

    CHi se ne intende di questa roba? Se lo porto da qualche parte a Milano (ma dove???) quanto possono chiedermi? conoscete un posto super economico?...dato che il valore del mezzo è si e no di 100 euro

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Data Registrazione
    26/03/07
    Località
    Brugine (Padova)
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Messaggi
    2,694
    Citazione Originariamente Scritto da biglivius Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, siccome prima di accumulare i soldi per la speed/street ci vogliono un po' di mesi ho deciso che rimetto in sesto il piaggio ntt (ihihih) 50.

    I problemi che ha sono:

    -quando piove va acqua sulla candela e si spegne(nonstante la pipetta inserita)
    -dopo il 60km/h il motore gracchia e decellera (carburazione)
    -il pedalino di avviamento ha solo metà corsa (credo la molla)

    CHi se ne intende di questa roba? Se lo porto da qualche parte a Milano (ma dove???) quanto possono chiedermi? conoscete un posto super economico?...dato che il valore del mezzo è si e no di 100 euro
    Prendi una nuova candela e sostituisci anche cavo e pipetta.
    Smonta la cassa filtro e pulisci la spugna o sostituiscila con una spugna nuova.
    Smonta il carter lato trasmissione e prova a spruzzare un po' di svitol o WD40 sul meccanismo che fa innestare l'ingranaggio per l'avviamento. Attento a non imbrattare la cinghia, ma tanto devi spruzzare sul retro del coperchio. Controlla anche che non sia consumato l'ingranaggino, in tal caso sostituiscilo o semplicemente sposta la leva sul millerighe portandola un po' più su.
    Se ancora non funziona smonta il carburatore e pulisci i getti con aria compressa, e già che ci sei sostituisci le massette del variatore.

    Sono lavori che puoi fare da solo, magari gli ultimi due sono più complicati.

  4. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/07/07
    Località
    Milano
    Moto
    BMW F800s
    Messaggi
    159
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Prendi una nuova candela e sostituisci anche cavo e pipetta.
    Smonta la cassa filtro e pulisci la spugna o sostituiscila con una spugna nuova.
    Smonta il carter lato trasmissione e prova a spruzzare un po' di svitol o WD40 sul meccanismo che fa innestare l'ingranaggio per l'avviamento. Attento a non imbrattare la cinghia, ma tanto devi spruzzare sul retro del coperchio. Controlla anche che non sia consumato l'ingranaggino, in tal caso sostituiscilo o semplicemente sposta la leva sul millerighe portandola un po' più su.
    Se ancora non funziona smonta il carburatore e pulisci i getti con aria compressa, e già che ci sei sostituisci le massette del variatore.

    Sono lavori che puoi fare da solo, magari gli ultimi due sono più complicati.

    grandissimo...grazie. W i forum!
    HO comprato candela e pipetta nuova e farò la prova da solo. Mi sa che per il carburatore pero' dovrò delegare.
    Se qualcuno è di Milano e vuole una 50 euro euro facile e sa realmente metterci mano il carburatore è lì pronto per essere stuprato.

Discussioni Simili

  1. Prima della mia speed, mi presento io!
    Di perl nel forum Presentazioni
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09/06/2011, 07:58
  2. SONDAGGIO CALCIO PRIMA DELLA PRIMA
    Di kikko nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 184
    Ultimo Messaggio: 28/08/2010, 06:40
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03/08/2010, 02:11
  4. Quanto può vivere una Speed Triple ?
    Di Natt nel forum Speed Triple
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25/07/2007, 08:57
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30/12/2006, 15:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •