![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 |
mi hanno proposto di istallare il software che segnala gli autovelox sul mio tom tom...a 50€... secondo voi è valido??il prezzo com'è?? qualcuno di voi ce l'ha e sa dirmi la funzionalità?? grazie in anticipo. (ps...dovrei farmi istallare quello che segnala gli etilometri più che altro...la smart fa 110...io faccio mediamente 3birre a sera ![]() ) __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | si ma tieni conto ke nn sa usare il telecomando della tivvù ![]() ![]() ![]() ricky cercati i punti di interesse aggiornati e aggiungili al navigatore ![]() così coi 50 euri ci offri da bere __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #4 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | come posso fare?? Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,475 | iscriviti in questo forum e scarica tutti i POI che preferisci, gratis PoiGPS - Punti di Interesse per Navigatori Satellitari | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Marsala Regione: Sicilia Dove sono Moto: speriamo sia una Speed Messaggi: 251 | personalmente non l'ho... per sentito dire so che segnala gli autovelox (ma solo le postazioni fisse); per gli autovelox mobili e per i posti di blocco si basa su segnalazioni di utenti in appositi forum dedicati (se non hai il tomtom su un palmare che possa connettersi ad internet per darti le info aggiornate in tempo reale...è inutile)! 50 euro non mi sembrano pochi...se fai qualche ricerca in rete o su emule magari lo trovi aggratissss | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,082 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | Citazione:
poi tramite cavetto si autoistallano sul tom tom?? __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #10 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Che si autoinstallano non proprio: tempo fa abbiamo messo sul sito un file POI (Point Of Interest) con tutte le conce Triumph, e in allegato una guida su come installarlo, forse ti può essere utile per capire come si fa. Eccola qui: I punti di interesse Triumph per il vostro Tom Tom, officine e concessionari | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |