![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,378 |
Quest'oggi ho avuto notizia che uno di noi é passato un pò troppo veloce davanti alla macchinina posta a Forno di Zoldo durante l'ultimo megagiro TNE. Visto il detto.. MAL COMUNE MEZZO GAUDIO sotto a chi tocca!!! Lista aggiornata alberto Pier955 Mick Doohan Pitt Filtro Rici Ultima modifica di Rici : 10-11-2007 alle ore 09.46.11. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | oooooo mariaveee... ![]() perora non ho ricevuto nessuna lettera strana..nessuna raccomandata...e poi scusate..se proprio devo farmi fottere,mi faccio fottere per bene e non dai quei sgabiotti maledetti (ma ben segnalati che trovi in autostrada....sperando che non siano le ultime parole famose,sgrat sgrat ),comunque tutta la mia solidarieta al socio T.N.ista...entità della multazza??sciao bei | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,886 | NN sono del t.n.e. ma oggi a mia moglie e' arrivata la multa x essere passata con il giallo/rosso ....160,00 euro e -6 punti......minchia . dovevo sfogarmi!!!!! | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,378 | Citazione:
Fai pure! Ciao Eikon! Ultima modifica di Rici : 31-08-2007 alle ore 17.38.24. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
azz....allora mi preoccupo,perchè non ricordi di avelo mai visto sto autovelox ...forse l'ho rimosso dalla mente..... ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,378 | Citazione:
Passato il paese praticamente dove finisce c'era una postazione dei vigili o della polizia, ora non ricordo, dall'altra parte della strada, ossia in senso contrario. Non ho visto macchinette ma non é detto che sia stata nascosta... Io comunque li ho visti e andavo relativamente piano, poi si spera... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Scommetto a santarcangelo vero? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |