![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() |
wè,dove l'avete nascosta????cazz..è venerdì e speravo di vedere na super patonza per cominciar bene la serata... ![]() sono un pò incazzeto per questa cosa... heiii..tiratela fuori dai!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,485 | Hai bisogno un paio di siti in cui vedere qualche patonza??? Mica ci sono solo qua e l'Everts della situazione non è l'unico a riuscire a trovare gnocche multimediali __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | be però everts si sbatte per il sollazzo comune! ![]() cmq oggi l'ha sostituito giorgiorox!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,612 ![]() | Citazione:
grande!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() però il lavoro di everts coniugava sollazzo del ca... con sicurezza del sito da attacchi di virus o di altre belinate..ciao rickystile. qualche giorno ti invito a bere un aperitivo a PV. Comunque il lavoro di giorgiorox non è minimamente paragonabile a quello di everts. Ultima modifica di paolone74 : 31-08-2007 alle ore 19.49.15. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #6 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,381 | Citazione:
Mi era anche giunta voce che qualcuno pensava che io gli avessi boicottato la linea ADSL per impedirgli di postare tale rubrica giornalmente ma non sono ancora dotato di tali poteri ( ) e sinceramente credo che prima di fare qualche operazione per ostacolarlo ne parlerei con lui come ho sempre fatto quando c'era un problema con qualcuno. | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-07-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed S Messaggi: 4,485 | Citazione:
![]() ![]() __________________ Vale sempre la pena combattere per qualcosa, che sia per il soffio del vento sul viso o per l'affetto delle persone più care. FORZA GRIGIO | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,612 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,381 | Citazione:
Vedi tu. | |||
| | |
| | #10 | |||
no, no, no, no!! recensione, non scansione. significa che io scrivo un articolo di mio pugno in cui commento ciò che motociclismo ha scritto sulla bonnie. tutto qui. così da un lato mi diletto e dall'altro lato metto i nostri amici del forum in condizione di sapere che cosa si dice sulla nostra amata (che cosa si dice non le parole che si sono usate: in altre parole, il contenuto dell'articolo di motociclismo e non la sua forma espressiva). Magari lo sanno già, magari no. Ciao!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |