Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Il Bar di Triumphchepassione
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-08-2007, 18.59.17   #1
Filtro
Triumphista Senior

L'avatar di Filtro

Registrato il: 08-07-2006
Regione: veneto
Moto: speed triple 2007 verde pazzo!
Invia un messaggio via MSN a Filtro Uomo
che fine ha fatto la donna del giorno?

wè,dove l'avete nascosta????cazz..è venerdì e speravo di vedere na super patonza per cominciar bene la serata...
sono un pò incazzeto per questa cosa...
heiii..tiratela fuori dai!!!
Filtro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-08-2007, 19.29.33   #2
Sim1
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Sim1

Registrato il: 20-07-2006
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed S
Invia un messaggio via MSN a Sim1 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sim1 Uomo

Hai bisogno un paio di siti in cui vedere qualche patonza??? Mica ci sono solo qua e l'Everts della situazione non è l'unico a riuscire a trovare gnocche multimediali
Vecchio 31-08-2007, 19.34.49   #3
Filtro
Triumphista Senior

L'avatar di Filtro

Registrato il: 08-07-2006
Regione: veneto
Moto: speed triple 2007 verde pazzo!
Invia un messaggio via MSN a Filtro Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Sim1 Visualizza messaggio
Hai bisogno un paio di siti in cui vedere qualche patonza??? Mica ci sono solo qua e l'Everts della situazione non è l'unico a riuscire a trovare gnocche multimediali
mi ero abituato bene
Filtro non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-08-2007, 19.36.01   #4
Rickystyle
TCP Dream Team Rider

L'avatar di Rickystyle

Registrato il: 07-06-2006
Regione: pianura padana
Dove sono
Moto: :perpetuO
Invia un messaggio via MSN a Rickystyle Uomo

be però everts si sbatte per il sollazzo comune!
cmq oggi l'ha sostituito giorgiorox!!
"la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT
Rickystyle non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-08-2007, 19.48.17   #5
paolone74
Triumphista D.O.C.

L'avatar di paolone74

Registrato il: 16-08-2007
Dove sono
Moto: Daytona 2008 special ed.
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Sim1 Visualizza messaggio

grande!!!! però il lavoro di everts coniugava sollazzo del ca... con sicurezza del sito da attacchi di virus o di altre belinate..

Citazione:
Originalmente inviato da Rickystyle Visualizza messaggio
be però everts si sbatte per il sollazzo comune!
cmq oggi l'ha sostituito giorgiorox!!
ciao rickystile. qualche giorno ti invito a bere un aperitivo a PV. Comunque il lavoro di giorgiorox non è minimamente paragonabile a quello di everts.

Ultima modifica di paolone74 : 31-08-2007 alle ore 19.49.15. Motivo: UnionePost automatica
paolone74 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-08-2007, 19.53.13   #6
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Filtro Visualizza messaggio
wè,dove l'avete nascosta????cazz..è venerdì e speravo di vedere na super patonza per cominciar bene la serata...
sono un pò incazzeto per questa cosa...
heiii..tiratela fuori dai!!!
A quanto ne so pare che Everts abbia problemi con la linea ADSL, infatti qualche giorno fa altri utenti hanno postato su sua richiesta la donna del giorno.
Mi era anche giunta voce che qualcuno pensava che io gli avessi boicottato la linea ADSL per impedirgli di postare tale rubrica giornalmente ma non sono ancora dotato di tali poteri () e sinceramente credo che prima di fare qualche operazione per ostacolarlo ne parlerei con lui come ho sempre fatto quando c'era un problema con qualcuno.
Marco Manila è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-08-2007, 19.55.55   #7
Sim1
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Sim1

Registrato il: 20-07-2006
Dove sono
Moto: Speed S
Invia un messaggio via MSN a Sim1 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sim1 Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da paolone74 Visualizza messaggio
grande!!!! però il lavoro di everts coniugava sollazzo del ca... con sicurezza del sito da attacchi di virus o di altre belinate..
Garantisco anch'io l'assenza di virus!!!
Vecchio 31-08-2007, 20.07.50   #8
paolone74
Triumphista D.O.C.

L'avatar di paolone74

Dove sono
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
A quanto ne so pare che Everts abbia problemi con la linea ADSL, infatti qualche giorno fa altri utenti hanno postato su sua richiesta la donna del giorno.
Mi era anche giunta voce che qualcuno pensava che io gli avessi boicottato la linea ADSL per impedirgli di postare tale rubrica giornalmente ma non sono ancora dotato di tali poteri () e sinceramente credo che prima di fare qualche operazione per ostacolarlo ne parlerei con lui come ho sempre fatto quando c'era un problema con qualcuno.
ma no!!! non siamo così malfidenti!!! a proposito. tra qualche giorno metto on line una recensione sull'articolo di motociclismo sulla bonnie!!! non problem, vero?
Vecchio 31-08-2007, 20.18.49   #9
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da paolone74 Visualizza messaggio
ma no!!! non siamo così malfidenti!!! a proposito. tra qualche giorno metto on line una recensione sull'articolo di motociclismo sulla bonnie!!! non problem, vero?
Se la prendi dal loro sito e citi la fonte non ci dovrebbero essere problemi: se invece fai una scansione del giornale credo proprio che non si possa fare.

Vedi tu.
Marco Manila è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 31-08-2007, 20.24.45   #10
paolone74
Triumphista D.O.C.

L'avatar di paolone74

Dove sono
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
Se la prendi dal loro sito e citi la fonte non ci dovrebbero essere problemi: se invece fai una scansione del giornale credo proprio che non si possa fare.

Vedi tu.

no, no, no, no!! recensione, non scansione. significa che io scrivo un articolo di mio pugno in cui commento ciò che motociclismo ha scritto sulla bonnie. tutto qui. così da un lato mi diletto e dall'altro lato metto i nostri amici del forum in condizione di sapere che cosa si dice sulla nostra amata (che cosa si dice non le parole che si sono usate: in altre parole, il contenuto dell'articolo di motociclismo e non la sua forma espressiva). Magari lo sanno già, magari no. Ciao!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione