![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 955 e TZR 250 (battezzata Campanellino) Messaggi: 1,429 ![]() |
cIAO RAGA,DOMANIMATTINA SVEGLIA PRESTO PERCHE' MI ASPETTA UN BEL GIRO IN MOUNTAINBIKE IN VAL SERIANA!SI PARTE DA LOVERE SU PER PASSO DELLA PRESOLANA BRATTO BLUM CASTIONE DELLA PRESOLANA CLUSONE LOVERE!! ![]() ![]() ![]() ![]() SE DOVESTE BECCARCI IN STRADA,SIAMO 2 SPILUNGONI 1 SU BICI GRIGIA IO SU BICI ROSSA,NON STIRATECI!!!! AZZ.. SCUSATE, logico che se vi volete aggregare posto ce nè!!!! Ultima modifica di speedcane : 31-08-2007 alle ore 21.06.12. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,401 | Caspita se c'ero con piacere..alla prossima...se non correte troppo .. ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 955 e TZR 250 (battezzata Campanellino) Messaggi: 1,429 ![]() | ciao, vi posto qualche fotina della biciclettata di oggi: 43 km in un pomeriggio. PS:verso le 17.30 ho visto passare un raduno di Triumh classic (20ca) a Lovere.Qualcuno ha qualche informazione?? ![]() ![]() ![]() ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |