Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: chiedo scusa

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di framasotti
    Data Registrazione
    17/12/06
    Località
    Binetto (BARI)
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Messaggi
    2,687

    chiedo scusa

    Ciao ragazzi,
    tempo fa ho aperto un topic in un forum con oggetto: "La gente triumph".
    Ebbene non ho parlato molto bene di voi, non so perchè esattamente, forse perchè a volte siete un po esaltati e disprezzate tutto cio che non sia triumph, o forse perchè sono invidioso del fatto che avete una Speed o qualsiasi altra Triumph e io ancora no! Non so se avete avuto la possibilità di leggerlo, sicuramente qualcuno di voi lo avrà fatto, ad ogni modo vi chiedo SCUSA per come mi sono comportato, non ho giustificazioni in merito, sbranatemi pure, me lo merito!

    P.S: "Appena riesco a trovare l'indirizzo internet lo inserisco così potrete leggero! Così è giusto che voi sappiate quello che ho fatto!"
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Dum55
    Data Registrazione
    20/03/06
    Messaggi
    3,745
    Aspetta di conoscerci meglio... e vedrai che non potrai che peggiorare la tua opinione...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    tempo fa ho aperto un topic in un forum con oggetto: "La gente triumph".
    Ebbene non ho parlato molto bene di voi, non so perchè esattamente, forse perchè a volte siete un po esaltati e disprezzate tutto cio che non sia triumph, o forse perchè sono invidioso del fatto che avete una Speed o qualsiasi altra Triumph e io ancora no! Non so se avete avuto la possibilità di leggerlo, sicuramente qualcuno di voi lo avrà fatto, ad ogni modo vi chiedo SCUSA per come mi sono comportato, non ho giustificazioni in merito, sbranatemi pure, me lo merito!

    P.S: "Appena riesco a trovare l'indirizzo internet lo inserisco così potrete leggero! Così è giusto che voi sappiate quello che ho fatto!"
    dio mio...si scoprono gli altarini eh...nn azzardarti piu' a farti vedere qui da noi! intendo!??? RAUS!!!!!!!!!!!!!























    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di skull74
    Data Registrazione
    05/03/07
    Località
    padova
    Moto
    speed triple 1050
    Messaggi
    365
    comprati una triumph e buttati nella mischia 36_7_11.gif

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di framasotti
    Data Registrazione
    17/12/06
    Località
    Binetto (BARI)
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Messaggi
    2,687
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Data Registrazione
    10/03/06
    Località
    rimini
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Messaggi
    15,498
    invidioso della triumph??? ma nn si elogiava le qualita' della yamaha???diciamo che ti hanno inquadrato bene anche i ragazzi dell'altro forum.
    cmq io passo e chiudo.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di giampippi
    Data Registrazione
    16/10/06
    Località
    Fossò (VE) vicino a Dolo
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Messaggi
    4,100
    Era già stata aperta una discussione dove si parlava del tuo caso: siamo davvero così?

    Che dire, in una realtà dove "scusa" sembra una parola sconosciuta è con molto piacere che ti leggo!
    Per me sei scusato a 1000!

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Dum55
    Data Registrazione
    20/03/06
    Messaggi
    3,745
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    tempo fa ho aperto un topic in un forum con oggetto: "La gente triumph".
    Ebbene non ho parlato molto bene di voi, non so perchè esattamente, forse perchè a volte siete un po esaltati e disprezzate tutto cio che non sia triumph, o forse perchè sono invidioso del fatto che avete una Speed o qualsiasi altra Triumph e io ancora no! Non so se avete avuto la possibilità di leggerlo, sicuramente qualcuno di voi lo avrà fatto, ad ogni modo vi chiedo SCUSA per come mi sono comportato, non ho giustificazioni in merito, sbranatemi pure, me lo merito!

    P.S: "Appena riesco a trovare l'indirizzo internet lo inserisco così potrete leggero! Così è giusto che voi sappiate quello che ho fatto!"
    A proposito.. tornato a casa??
    Dovevi andare in missione vero??
    Ancora niente moto?? eri a piedi allora e volevi una speed vero?? se vuoi ti vendo la mia..del 2005 12.000 è tua....
    così cti ricredi subito su quanto siamo bravi e di cuore noi proprietari della Triumph...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di pistaa
    Data Registrazione
    15/08/07
    Località
    Sesto Fiorentino
    Moto
    Speed Triple 1050 my'07 jet black
    Messaggi
    772
    Citazione Originariamente Scritto da skull74 Visualizza Messaggio
    comprati una triumph e buttati nella mischia 36_7_11.gif
    Quoto. Se stai sul davanzale a guardare...le cose vanno fatte, non guardate e basta!

  11. #10
    ...Per me lo sei....Perdonato, anche perchè hai ammesso i tuoi sbagli e le tue colpe, giustificandole per quanto possano essere credibili o no, comunque qualche settimana fà...le prime volte che ero iscritto e lanciavo i miei primi topic, avevo aperto una discussione con il titolo, ricordo ancora, "Perchè Triumph" nn immagini la felicità nel vedere che chiunque rispondesse al mio topic, rispondeva di sensazioni proprie, da chi, come me identifica stile al brand della moto, a chi semplicemente ricerca solamente ciò che la moto gli possa trasmettere...ma come da "noi" anche i "Ducatisti" gli "Hondisti" i "Scooteristi" e così via...Io son sempre dello stesso parere e opinione del brand allo stile, ma nn ti nascondo che, come del resto tu, e molti altri, sono iscritti a gruppi regionali, locali, o nazionali, a cui fanno parte anche motociclisti con brand diverse, e nn mi vergogno a dirlo, perchè comunque, indipendentemente dal brand della moto, dalla sua potenza, o altro, il vero motociclista è legato uno all'altro, da una fratellanza inconscia che ci lega tutti indistintamente...E nn credo che nessuno abbia mai parlato nel proprio club che i Triumphisti, è un branco di Snob, o di gente chick, che compra la moto solo per gli aperitivi...credo che lo siano di più i mocciosetti che si fanno comprare e mantenere la moto dal Papà, parcheggiate e tirate a lucido davanti al disco, o davanti ai locali, solo per farsi vedere e vantarsi di prodezze mai esistite...questi nn sono motociclisti...Ma ti posso garantire, e ci metterei la mano sul fuoco, che qui di motociclisti ce ne sono...Eccome....Nn ti nascondo neppure che stavo discutendo sul Club dove sono iscritto di questi eventi...e mi sei venuto in mente te...Nn me ne avere, ma credo sia stato istintivo...

    Detto questo, spero che tu abbia lucide un pò più le tue idee prima di sputare giudizi e sentenze...

    Ciao Framasotti...!!! Ci becchiamo...! E senza Rancore.
    Ultima modifica di PsycomantrA; 06/09/2007 alle 18:18

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le chiedo scusa!
    Di ivanbdp nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09/07/2011, 15:31
  2. CHIEDO SCUSA
    Di Tullio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21/10/2010, 20:56
  3. chiedo scusa....
    Di blade62 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23/10/2008, 19:23
  4. chiedo umilmente scusa per aver chiesto scusa
    Di pampie nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23/01/2007, 14:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •