![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,175 ![]() |
si, sappiate che vi sto invidiando da morire. voi, voi. ce l'ho con voi che oggi con questa bella giornata con le vostre bonnie state scarrozzando per l'italia, godendovi il rumore degli scarichi e le vibrazioni sulle braccia. io in casa a masturbarmi mentalmente all'idea di comprare presto la mia piccola per potervi raggiungere. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | arrivera' x tutti....anke x te...tranquillo l'importante e' sognarlo.. __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #3 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,175 ![]() | redo sia difficile andare in giro con le moto e seguire il forum, quindi non capisco come tu possa credere che qualcuno di quelli che è in giro ti risponda!!! APPUNTO!!!! NON VOLEVO CHE MI RISPONDESSERO, MA SOLO CHE LO SAPESSERO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |