CON QUESTA VADO SUL SICURO..
ragazzi me fa troppo mori' il capezzolo cosi' alto rispetto alla circonferenza della tetta
e come propone il suo sederino...commenti??
ENAMEL!!
![]()
CON QUESTA VADO SUL SICURO..
ragazzi me fa troppo mori' il capezzolo cosi' alto rispetto alla circonferenza della tetta
e come propone il suo sederino...commenti??
ENAMEL!!
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
EVERTS...........................................................................................
......................................................................................uhmmmmmmm
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
nella seconda foto si vede l'uscita del tunnel!bona bona,ma non fa tantissimo sangue,troppo bimba forse.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Ultima modifica di everts76™; 16/09/2007 alle 21:45 Motivo: UnionePost automatica
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
fai una cosa...ritaglia il volto ma quello della 3a foto..poi mi dici se sull'autobus nn la cagheresti..
e' proprio un cagnolo!! avete ragione...
poi ragazzi, io ve lo dico...
nn potete pretendere una donna perfetta in tutto e naturale....nn ne esistono tante sapete?? io penso che bisogna invece guardare il particolare di ogni donna..che magari ha okki brutti ma un culo della madonna o viceversa...quindi nel complesso direi che con fisico tette culo di questa io starei bonino a scartarla...
Ultima modifica di everts76™; 16/09/2007 alle 21:54 Motivo: UnionePost automatica
Anche questa sera gli "slurp!" si sprecano.
Commenti positivi ce ne sarebbero fin troppi (il rettangolino bianco ci nasconde degli indizi fondamentali, però)
Quelli negativi si limitano alla fronte un pò alta e al trucco... anni 80?
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...