Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Chi non ha pensato male...scagli la prima pietra...

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/05/07
    Messaggi
    54

    Chi non ha pensato male...scagli la prima pietra...

    Chi di voi, ieri mattina...nel guardare il Vale nazionale scuotere la sua M1 come se fosse un Ciao in riserva...non ha pensato che, forse, dopo aver cannato i tempi del cambio moto...essersi fatto "sverniciare" da Guintoli...aver fatto un bel dritto...aver visto sfumare la rincorsa al mondiale..., era meglio dare la colpa alla moto ?...
    E' rientrato ai box...i meccanici NON HANNO FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA...e poi è ripartito...
    Mah !VIVA LA DUCATI CAMPIONE DEL MONDO ! Azienda Piccola piccola...ma grande nel cuore.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    E chi lo sa? Tutto é possibile ma la tua pensata é veramente una carognata, non pensi?
    Le verre est un liquide lent

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Data Registrazione
    17/09/07
    Località
    Turin, ma ... Quadrigentum caput mundi!!
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Messaggi
    2,496
    Tony, io non lo amo proprio, lo trovo un borioso gagno cresciuto, ma sulla moto é un fenomeno come non ho mai visto in 41 annetti...nn l'ho pensato.
    Sono strafelice per Stoner, perchè ha dimostrato per l'ennesima volta (come Hayden lo scorso anno), che per vincere ci va il polso, non la lingua... e se l'ha capito Meda..... é tutto detto!!!! Poi ha messo Gardner fra i suoi eroi!!!!
    Lamps
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

    WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di learchjr
    Data Registrazione
    21/06/06
    Località
    Pavia
    Moto
    daytona 675
    Messaggi
    1,113
    Vista l'intera stagione non credo si sia inventato una cosa del genere, dalle immagini che ho visto la moto non andava proprio....
    la gara non l ho vista perchè quei geGni di italia 1 hanno passato un servizio dettagliatissimo a studio aperto mezz'ora prima della gara ed essendomi appena svegliato non ho avuto la prontezza di cambiare canale..
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

    IL MIO FLICKR

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Data Registrazione
    28/05/07
    Località
    Bristol
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Messaggi
    1,337
    Ma come se fa a dire una cazzata simile ???? Ma la gara l'hai vista ??????? Mi sembra che sul bagnatao ROSSI abbia recuperato un secondo a giro ed alla fine stesse primo ... .......................o abbiamo visto gare diverese ? adesso che dire se volgiamo per forza mettere in cattiva luce allora è cattiva fede !!!!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di luxor79
    Data Registrazione
    18/09/07
    Località
    vicenza
    Moto
    street triple
    Messaggi
    2,055
    Io non ho pensato e non capisco come si faccia a dire sta roba...neanche nei mie incubi più assurdi....scusate ditemi pure che e stato un pirla e che ha sbagliato ma venirmi a dire che uno butta il mondiale..... un giorno sei Dio il giorno dopo ti ritrovi con un naso di gomma.Bhà

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    15/05/07
    Messaggi
    54
    Mha! Sarà...ma poi stà moto s'è saputo che c'aveva ? O tutti i "giornalai" che fanno le telecronache si sono scordati di chiederlo ?...Perchè mi sembra proprio grossa: proprio perchè stava recuperando...e rischiava di far rimanere Bastoner con un palmo di naso...se fosse stato un problema grosso si sarebbe saputo subito...figurati ! Discutono anche se tira una bava di vento laterale che disturba sua Maestà Vale...
    Vabbè: comunque grande Stoner che per tutto l'anno l'ha bastonato...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di luxor79
    Data Registrazione
    18/09/07
    Località
    vicenza
    Moto
    street triple
    Messaggi
    2,055
    Grande Ducati + Stoner che hanno bastonato...la moto non credo avesse problemi era un problema di gomma che non entrava in tempratura, errore umano probabilmente.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Filtro
    Data Registrazione
    08/07/06
    Località
    sottomarina beach (VE)
    Moto
    appiedato
    Messaggi
    1,624
    se non sbaglio,il dritto l'ha fatto dopo essere entrato ai box e non prima..a sentir il dottor rossi,la colpa è della gomma anteriore che gli ha causato problemi per 3/4 giri..

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di basjoe
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    alessandria
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Messaggi
    4,999
    Citazione Originariamente Scritto da tony64 Visualizza Messaggio
    Chi di voi, ieri mattina...nel guardare il Vale nazionale scuotere la sua M1 come se fosse un Ciao in riserva...non ha pensato che, forse, dopo aver cannato i tempi del cambio moto...essersi fatto "sverniciare" da Guintoli...aver fatto un bel dritto...aver visto sfumare la rincorsa al mondiale..., era meglio dare la colpa alla moto ?...
    E' rientrato ai box...i meccanici NON HANNO FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA...e poi è ripartito...
    Mah !VIVA LA DUCATI CAMPIONE DEL MONDO ! Azienda Piccola piccola...ma grande nel cuore.


    io l'ho pensato
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. pietra bismantova
    Di bikermaxx nel forum Itinerari in moto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/07/2010, 17:57
  2. Castello della Pietra
    Di Nane nel forum Itinerari in moto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06/02/2010, 01:47
  3. Se ci avessi pensato prima...
    Di Avv. del Diavolo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 31/07/2008, 20:57
  4. due piccione con una pietra..
    Di Cancer™ nel forum 4 risate
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13/10/2007, 13:46
  5. dopo aver visto paperissima hard, scagli la prima pietra....
    Di fabiomugello nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26/10/2006, 12:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •