![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,330 |
Ragazzi il mitico designer Oberdan Bezzi mi ha mandato da pochi minuti la sua nuova creatura: ![]() Cosa ne dite? Foto piu grandi e info QUI >>> | ||
| | |
| | #4 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,206 | Tutta la mia stima ed ammirazione, molto molto bella, quasi uno scrambler moderno sembrerebbe un icrocio fra una TNT, uno SPeed e un BMW GS P.S. - La ducati non sta progettando una cosa simile? __________________ | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Molto bella! La targa forse la abbasserei di qualche grado ... così, solo perchè il sole a lungo andare la scolorisce ... __________________ "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E. | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
questo e' solo un disegno......per legge la targa deve stare mooolto piu' bassa ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,330 | Citazione:
Ragazzi se guardate la foto grande seguendo il link noterete che la targa non c'è... E' un paraspruzzi quello. ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: LECCE Prov. Regione: Puglia Dove sono Moto: ex speed triplerista Messaggi: 4,785 | Citazione:
e la targa dove va!!!??!?? ...sulla spalla!?!?!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |