![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Bannato ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: Granducato Regione: Toscana Moto: Monster S4rs Messaggi: 81 |
Salve simpatizzanti del made in England ! Devo riconoscere che siete proprio un bel gruppo di montati e convinti dei vostri amati tricilindrici........ Ma possibile che in Toscana non ci sia uno con le palle che abbia avuto il coraggio di sfidare un umile BICILINDRICO ?????????? Ne incontro a decine di Triumphisti il sabato e la domenica e come apro un attimino il gassssss non li vedo più nemmeno negli specchi ! ahahahahahah In questo Forum, che tra l'altro reputo molto bello, c'è nessuno che abbia voglia di confrontarsi con un DUCATI ????? La sfida è lanciata.......ditemi ora e luogo e io ci sarò !!!!! NO FEAR questo è il mio motto ! Ultima modifica di AranBenjo : 19-05-2006 alle ore 17.01.41. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Lazio Moto: RSV 1000R Messaggi: 662 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Bannato ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: Granducato Regione: Toscana Moto: Monster S4rs Messaggi: 81 | Citazione:
5000,00 son troppi o hai paura ???? Per 5000,00 decidi tu il pezzo di strada, 1 km partenza da fermo ! Aspetto ! | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,565 | Citazione:
Pero' voglio soldi in contanti...e sara' mia moglie a tenere i nostri soldini...e portero' alcuni testimoni... Preparati ... La zona la devo ancora scegliere...un posto deserto tipo....per fare 1 km senza problemi....forse vicino al piccolo aereoporto di Trento si puo' fare...Tanto hai gia' perso..non sai cosa ti aspetti... p.s. la mia non e' speed triple...ma sempre pur una triumph! e tutta originale (solo kit collettori e scarichi e per tutto il resto e' originale) uhauhauhaha giovanotto...occhio a non perdere la vita...che e' preziosa piu' di qualunque cosa anche se sei un manico... Ultima modifica di division_panzerTAA : 19-05-2006 alle ore 11.48.40. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Ambasciatore di TCP in Thailandia ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Pieve di Soligo....MA STO IN THAI per un po'.... Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Messaggi: 3,417 | CIAO ARAN! non posso accettare la tua sfida su strada....ma se vuoi al T-Day ne possiam parlare..... CMQ BENVENUTO! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |