![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Trieste ma toscano DOC Regione: Friuli venezia giulia Moto: tiger 955i, daytonza 955i Messaggi: 3,534 ![]() |
Da amante della libertà saluto tutti, è stato un piacere incontrare le persone di persona al t-day e scambiare due chiacchiere con tuti quelli che mi ahnno contattato in MP. vedo cmq che i cagnolini fanno bene il loro dovere. potete chiudere anche questo. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 11,780 | Dai Mr tiger mettiti nei panni di giampi lui qui non è il boss e come gia detto lui non c'è x poterti risp io aggiungo che non è il caso di fare cosi e prendersela tanto io sono entrato x curiosità sul forum nella tua firma e come me lo faranno i diretti interessati al mezzo,poi qui hai una sezione apposta x la tua bima e puo postare le tue esperienze e i tuoi consigli __________________ coito ergo sum.........vengo dunque sono | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Dai Matte, non fare cosi! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,760 | nn vale la pena di arrabbiarsi... pensa al mio dolore x aver chiuso il post gnocca... e poi con chi posso dire cazzate sulle sospensioni se vai via?? :-)))) __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,388 | tigrone nn te ne annà! sei uno dei pochi che veramente ce capisce qlcsa di moto dai!! se me succede qlcsa alla speedonza a chi mi rivolgo? ![]() dai!dai!! __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Per la tua ce vole er Papa!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,981 | Citazione:
La tua presenza qui è sempre ben accetta, come la libertà di opinione! Riporto anke in questo tuo topic le motivazioni: Citazione:
| ||||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-03-2007 Residenza: Ponte San Nicolò (Padova) Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 955i special Messaggi: 862 ![]() | Sei un po' cattivello quando ti ci metti...ma ti vogliamo bene lo stesso ![]() Dai fai pace co sti quattro bischeri dell'organizzazione. ![]() E poi ormai il forum non può rinunciare a certi componenti. MrTiger è uno di questi. Gli altri non li nomino.............. ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,760 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |