![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,457 |
guardate che ho trovato vendo speed triple 1050 acid green agosto 07 1000 km tagliando da fare nuovissima senza un graffio vendo 9700 euro non trattabili ![]() Non ho resistito come ho visto la 08 ed essermene innamorato ho deciso che farò il cambio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,457 | we we bellezza che fai offendi ![]() ![]() mi che arriviamo alle mani ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | Citazione:
![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 27-09-2007 alle ore 20.49.14. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,457 | non l'ho capita ma deve essere sicuramente una cazzata al max potrei essere sim1 quello del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” Ultima modifica di Medoro : 27-09-2007 alle ore 21.16.16. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,457 | che cancello spiega spiega che devo ridere __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Terralba detta anche TERRANGELESSSSSSSSS Regione: La terra dei nuraghi Dove sono Moto: Pipizziri 07 Messaggi: 12,457 | __________________ Per me si va nella città dolente,per me si va nell'eterno dolore,per me si va tra la perduta gente.Giustizia mosse il mio alto fattore:fecemi la divina potestate,la somma sapienza e l'primo amore.Dinanzi a me non fur cose create,se non eterne,e io eterno duro.Lasciate ogni speranza voi ch'entrate.” | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |