eh si...
oggi di ritorno da zocca (giro del s.e.t.), mentre stavamo scendendo molto allegramente fra le curve di qllo stupendo percorso, alexspeed, io ed un mio amico siamo stati sverniciati in curva e poi seminati da un t-max!
vi assicuro che nn ci volevo credere, vabbè che eravamo in discesa, vabbè che nn conoscevamo la strada, vabbè che cmq stavamo andando nn certo piano, anzi...
il fatto è che ci ha sorpassato in curva, con scintille ovunque e (a parte 2 tornatini) nn ha mai usato il freno.
qndo abbiamo fatto x accelerare x riprenderlo ha pensato bene di andare ancora di + e lo abbiamo perso!
qndo poi lo abbiamo rincontrato fermo al semaforo, l'ho affiancato (aveva un casco jet!!!!!!) era un signore sui 45 anni con occhiali!!!!!!!!!!!!
gli ho fatto i complimenti e gli ho detto che ci aveva fatto fare una figura di merda!
lui con una pacca sulla spalla mi ha detto che l'importante era nn frenare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io gli ho detto che nn era normale e lui si è messo a ridere.
vi assicuro che nn sono un pilota, ma nn vado nemmeno piano, e ci sono rimasto di merda!
x cui occhio ai t-max.
ed ora nn dite che nn è possibile, capirai se un t-max può darti la paga, e qsto e qllo: E' VERO E BASTA.
anch'io nn ci avrei mai creduto ma è andata così.