![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,090 ![]() | __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #103 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,254 | CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peccato non esserci! Ma Marco ti avevo detto che ci sono stato 2 volte in inghilterra con la macchina e quindi potevo darti molte dritte, per i traghetti e per hinckley e dove dormire! bella esperienza impagabile ed irripetibile! | ||
| | |
| | #104 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,513 | Citazione:
![]() ![]() ![]() TCP Hinckley RATs? Troppo serio? Del resto, di serio non c'era nessuno ![]() __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #105 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,033 | intanto direi ....Triumphista Colle Palle ![]() __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #106 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,513 | Quoto al 100% per ovvie ragioni di autostima!!! ![]() ![]() ![]() __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #107 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-09-2007 Residenza: 3viso Regione: mi son Veneto Dove sono Moto: la sublime Street Messaggi: 17 ![]() | Sto crepando dall'invidia, mi consolo con il fatto che sono "motorider" da 3 settimane, e che ho percorso 1,300 km con una Street. Complimenti e spero di essere dei vs. una prossima volta | ||
| | |
| | #109 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: mes3city Regione: contea di mestre Moto: speed 955i molto strana Messaggi: 522 | E' SI GRANDE INVIDIA !!! MA SIETE STATI GRANDI E SOPRATTUTTO GRANBELLA DESCRIZIONE ACCOMPAGNATA DA GRANDI FOTO !!!! GRANDI RAGAZZI E GRANDE IL NOSTRO MARCO MANILA N.1 ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |