![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #121 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2007 Residenza: verona Regione: veneto Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 39 ![]() | ciao, raga, visto che tra una cosa o l'altra non riesco ad organizzarvi per una reimpatriata da Manila a Rimini, attendo istruzioni da voi, per poterci rivedere....... ne ho proprio voglia. ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #122 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,603 ![]() | Io direi che si può fare!!!!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #123 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,330 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #124 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,603 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #125 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-03-2007 Residenza: verona Regione: veneto Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 39 ![]() | | ||
| | |
| | #127 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,330 | Credo sarà un Sabato Sem, come l' anno scorso, ricordi? Non è che ti stai confondendo con il prossimo appuntamento all' EICMA? ![]() Metà gennaio circa. ![]() Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #128 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,603 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | |||
| | |
| | #129 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,593 | Anche a me piacerebbe fare una bella rimpatriata, chissà che il Bike Show di quest'anno sia l'occasione giusta, sperem! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |