![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #135 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-05-2006 Residenza: UDINE Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE T309 Messaggi: 18 ![]() |
ciao ragazzi oggi ho letto finalmente il report del mitico viaggio . sono molto contento che vi siate divertiti volevo con l'occasione augurare a tutti un buon natale e felice anno nuovo![]() p.s. con la mia 309 sono a quota 141.000 km ..........saluti paolo ![]() | ||
| | |
| | #136 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Quartu S.Elena (ca) Regione: sardegna Dove sono Moto: daytona triple 675 Messaggi: 68 |
Ragazzi, avete vissuto un'avventura pazzesca..... Bellissimo report!!!! Chissa' che la prossima volta non possa venire anche io! | ||
| | |
| | #137 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,458 | bellissimo.... complimenti!!! ![]() ![]() bella avventura, ma io personalmente non ci porterei la mia tripla... (l'ultima volta sono andato a correre in pista a Monza con l'mg... ho fatto 4500€ di danni al motore.... ![]() )(magari tra un paio d'anni una daytona 955 da sbrego...quella sì) ![]() ![]() ![]() __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #139 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 18-03-2008 Residenza: ZENA Regione: Liguria Moto: Ktm LC4.... Triumph incoming Messaggi: 5 ![]() | | ||
| | |
| | #140 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple 955i '03 Messaggi: 495 ![]() | E pensare che la maniglia passeggero che montava CORTEO 76 sulla sua speed ce l'ho io sulla mia adesso ![]() ....speriamo sia di buon auspicio ...complimenti ! che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! __________________ ...ma mì te sembro un barbiere????... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |