![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #141 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 2,873 ![]() | Boss una curiosità: ma i progetti sono di rifarlo anche quest'anno o per adesso non ci si pensa proprio?! __________________ PROBABILMENTE NON MI ACCOPPIO MA LE TUE TROMBE DI FALLOPPIO SUONERO' STRUNZZZ SENZA DIMORA | ||
| | |
| | #142 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-06-2006 Residenza: GENOVA Superba Regione: Repubblica Marinara Moto: SPEED 1050 New Black Mivv Messaggi: 67 | Non nascondo che leggendo un pò d'invidia è salita. Questi tour sono una figata ! Sono esperienze che vanno dritte nel cassetto dei ricordi e non le dimentichi per tutta la vita. COMPLIMENTI A TUTTI ! ! ! | ||
| | |
| | #143 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-03-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Futura Speed Messaggi: 6 ![]() | i miei complimenti x il viaggietto niente male.... Il Ring è sempre il Ring... io ci son stato la prima volta volta nel 2003, Lo scorso anno con la mia vecchietta....quella in foto .... credo che sia una di quelle esperienze che chi ama i motori,sia a 2 che 4 ruote deve assolutamente fare nella vita..... penso sia il circuito più bello del mondo..... | ||
| | |
| | #145 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,021 | Diciamo che sarebbe bello rifarlo: io posso mettere a disposizione la mia esperienza in merito, ma ci vorrebbe un altro condottiero, tra i miei piani personali quest'anno ci sono altre mete. | ||
| | |
| | #146 | |||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ho letto per la prima volta questo report e... mi sono emozionato... ho provato anche molta invidia nei vostri confronti e tanta voglia di intraprendere un viaggio simile, meglio ancora se in compagnia di Triumphisti (e non, mica siamo razzisti ) con tale spirito d'avventura, caratteristica propria del mio carattere. Ahimè, sprovvisto di moto, equipaggiamento e liquidità (si in pratica sto in mezzo ad una strada!! no no ) non sarei riuscito quasi per niente ad accompagnarvi... tranne qualche miracolo o ingenti prestiti!!Arrivando al punto... Non so se sia stato fatto nelle precedenti 13 pagine (ho letto solo la prima ) ma mentre seguivo il report di Marco, ho tracciato l'itinerario tramite Google Maps. Ecco cosa ne è venuto fuori... (il totale è di 3.135km, in base ai punti di riferimento del viaggio segnalati da Marco, quindi non comprendono i giri che hanno fatto per puro divertimento o per puro smarrimento ... altra cosa, avevo fatto il tragitto partendo da casa mia [Taormina, n.d.r.] con ritorno, e ci sono 2.600km tra andata e ritorno da aggiungere [per me ovviamente] al totale il viaggio simile al "mio" lo ha fatto Pinospeed, essendo di Napoli!)![]() il link dell'itinerario è questo Spero di aver fatto qualcosa di interessante! Io mi sono passato un po' il tempo Tanti saluti da un vostro futuro (spero entro breve) compagno di viaggio!! ![]() Citazione:
si passa da Hinckley cmq...quindi... Ultima modifica di Duken : 06-05-2008 alle ore 15.49.22. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #147 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-02-2008 Residenza: Adria Regione: Veneto Moto: speed triple1050 '07 Messaggi: 240 ![]() | Citazione:
Quali mete hai in mente ? Se lo so per tempo mi potrei organizzare.......... P.S. Isola di Mann ? TT ? ![]() | |||
| | |
| | #148 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-07-2007 Residenza: LODI (Cervignano d'adda per l'esattezza) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 3ple 08 Bianchissima Messaggi: 434 | finalmente dopo tanto tempo che sono iscritto mi sono messo a leggere l'inter post. L'invidia è alle stelle, a Hinkley... che figata... ma soprattutto questio viaggi sono spettacolari, te li porti nel cuore. Bravi ragazzi e spero che possa nuovamente capitare, anche non per forza per hinkley, anche solo per stare in compagnia una settimana. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |