![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,866 ![]() | Ragazzi complimenti. Complimenti a tutti. belllissimo giro e bellissimo report. Non è invidia la mia.....ma mi gira proprio non essere riuscito a venire. Che figata che figata che figata! Bravi! hs | ||
| | |
| | #44 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-06-2007 Residenza: vignola Regione: emilia romagna Moto: kawasaki zrx1200r Messaggi: 10 ![]() | grandissimi ragazzi,mentre leggevo mi sembrava di rivivere il mio viaggio con IL PEDRO e L'ALLE,un viaggio magico a quanto pare anche per voi | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 1,982 | | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 1,908 ![]() | questo report crea dipendenza ...non stacchi più gli occhi complimenti!! __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: sambuca V.P. Regione: Firenze Dove sono Moto: Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black Messaggi: 1,107 | Letto riletto visto e rivisto ,complimenti Marco e complimenti a tutti i ragazzi speldido viaggio e bellissimo report , ![]() | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-08-2006 Residenza: roma Regione: abruzzo Dove sono Moto: Legend VENDUTA purtroppo... ora solo Ducati Pantah 500 e VFR 750 '89 blakkissimo Messaggi: 1,787 | so di copiare cose già dette, trite e ritrite ma lo devo fare... complimenti a tutti Voi che avete fatto questo bel viaggio, sicuramente unico nel suo genere, diciamo una pietra miliare. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |