![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 |
si lo so è scontato, forse anche ripetitivo, ma sono curioso e perchè credo che anche il tipo di macchina, rispecchi in qualche modo chi la possiede!!( certo non sempre, vuoi per mancanza di money, vuoi per un uso prettamente utilitario....) io mi rivedo nel mio toyotone land cruiser!!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-01-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed triple 955 '99 (detta Bestia Nera Farfallina) Messaggi: 2,321 | io la rifiuto la macchina.. non ho nemmeno la patente.. __________________ RAGE AGAINST L'ONANISMO sempre più convinto che l'unico grande nemico dell'uomo sia il clitoride | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: prov salerno Regione: campania Moto: speed 04 Messaggi: 3,462 | un giorno non potrai farne ammeno!!! comunque nemmeno a me entusiasma la macchina, ovviamente non è il caso delle fuoriserie, ma il fuoristrada!!!!!!non riesco piu' a farne ammeno!! notte ragazzi, è davvero tardi!!! Ultima modifica di onlyspeed : 06-10-2007 alle ore 02.52.09. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,380 | cosi' si fa!. anche io sono autoesente. mia moglie e mio figlio hanno due smart ma gli e' concesso solo perche' anno trecilindri. ![]() ![]() ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |