![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-07-2007 Residenza: Cossato<--->Ivrea Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 GOLD&WHITE + KTM 690 SMC Messaggi: 204 |
Mio Dio che spettacolo...fatti i primi 28km...prese le prime goccioline di pioggia! Che dire...un sogno che si avvera...impressioni x adesso non ne ho...arrivo da un enduro, ma i presupposti x innamorarsi di questa moto ci sono tutti! ragazzi torno in sella..ci sentiamo!...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
AUGURONIIII !!!!! ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-07-2007 Residenza: Cossato<--->Ivrea Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 GOLD&WHITE + KTM 690 SMC Messaggi: 204 | Citazione:
ps: sono dovuto rientrare xkè ha iniziato a piovere! argh! | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: mantova Regione: Moto: speed triple 1050 Messaggi: 315 ![]() | Citazione:
COMPLIMENTI GODITELA | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Di nuovo bravo e complimenti reverendo...io la 08 la voglio almeno vedere, poi decido ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #9 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,501 | complimenti reverendo...e ora GAAAAASS!!!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: ** Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White Messaggi: 14,490 ![]() | saggio __________________ spesso un rutto vale più di mille parole STRUNZZZ SENZA DIMORA (!) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |