._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
....ragazzi,faranno di tutto e di più dopo il v-day per sputtanare Grillo...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Qui il problema non è Grillo. Lo scossone l'ha dato, onore al merito, ma qui basta un attimo per dimenticare tutto (vedi il casino a Bhurma di cui si parla altrove - sparito)... ma vi rendete conto che TUTTI gli organi d'informazione sono ormai pilotati in un unica direzione? E la direzione è "difendere i privilegi, costi quel che costi".
Questo governo fa abbastanza pena, ma l'opposizione è tale e quale. Io davvero non so dove sbattere la testa e a volte mi dico "ma sì, facciamoci un giro con la Scrambler o leggiamo un bel libro o guardiamoci un film, che tanto non c'è niente da fare."
Vorrei una soluzione, ma esagero a dire che anche si andasse alle elezioni niente cambierebbe? Questi sono marci fino al midollo, e - come in quasi tutte le corporazioni di questo bel paese - spazio per la novità non ce n'è... dico una cosa banale, ma a me sciocca sempre: andreotti ha cento anni e sta ancora lì... mi sa che ce ne vorrà di tempo per vedere cambiare qualcosa. Forse le nuove generazioni, se non le rinocoglioniscono prima a suon di vippame veline briatori e televisione spazzatura. Io l'antenna l'ho staccata anni fa. Uso internet, con le pinze. Speriamo bene, ma restiamo sempre MOLTO ATTENTI, che qui è come il gioco delle tre carte: un attimo e l'asso di cuori è sparito.
Si io proprorrei che invece di spendere milioni di euro per le elezioni, fare una ruota della fortuna e chi esce esce tanto lo spettacolo è sempre impietoso.
Dobbiamo perdere tempo per andare a decidere quali delinquenti nulla facenti falsi ipocriti mantenere con stimpendi folli? in nome di cosa poi? di una Democrazia che non esiste? se dovessimo votare su chi mandare in galera invece diventerebbe interessante e magari si arriverebbe al 99% delle affluenze.
Non hanno ancora capito che la popolazione non è più più quella di 50 anni fà? Che adesso bene o male tutti hanno un'idea di cosa si parla? e che tutti ormai hanno capito che ci stanno prendendo per i fondelli? credono di poterci circuire con discorsetti banali da copione? e i giornalisti gli danno corda? baaa ormai la TV è una spazzatura che non riesce più a manipolare a dovere le menti della gente che si stà veramente stancando.
Ultima modifica di luxor79; 09/10/2007 alle 11:18
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
...si ma quando spunta fuori un canalizzatore di energia repressa (vedi grillo), il pueblo esce allo scoperto.
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
io sono scettico. tanti anni fa i nostri nonni unirono le proprie forze per difendere i propri diritti per creare una nuova europa e per fare crescere l'Italia. oggi invece noi ci ammazziamo per un Ipod. penso che non sia un caso che gli stessi episodi di pazzia collettiva si verifichino puntualmente in un paese in cui il livello di rincoglionimento generale è salito alle stelle: gli US. e sono sicuro che sia il sistema economico in cui viviamo che ci vuole e ci conduce a questi livelli di rincoglionimento (o se si preferisce di torpore) generale. siamo come drogati quotidianamente dal benessere che il nostro mondo ci propina. e questa droga ci fa diventare mosci, ci fa amare le cazzate di cui ci circondiamo a tal punto che nessuno riesce più a farne a meno. questo torpore fa allora passare in secondo piano problemi che tanti anni fa avrebbero provocato reazioni di massa. ma d'altro canto il sistema in cui viviamo si gongola di questo stato di torpore: anzitutto perchè continua a propinarci droghe che peraltro noi paghiamo e che quindi sono frutto di ricchezza per le industrie; inoltre perchè non ha da temere reazioni di alcun genere da parte di larghi strati della popolazione, cosa che in passato era un rischio molto più elevato e su cui fare conto; ed infine perchè le idee ed i gusti del pubblico risultano in questo modo facilmente controllabili e influenzabili.
Benvenuto nel mondo del capitalismo, mondo che non si può affrontare criticamente senza essere tacciati di comunismo militante (e io sono tutto fuorchè comunista). Il trucco è questo: inventare bisogni sempre nuovi, e totalmente inutili, e far sì che la gente arrivi non solo a pensare di non poterne fare a meno, ma a lavorare - e vivere - solo per spendere.
Immagino ti riferisca al primo dopoguerra. Considera però che era un momento estremamente particolare: si usciva dall'orrore più grande degli ultimi secoli, milioni di morti, pazzi sterminatori e tutti - TUTTI - non avevano quasi più nulla... dici bene quando consideri il benessere che ci ha drogati tutti. Appena fuori dai confini ci sono milioni di persone che non hanno nulla, arrivano da realtà terrificanti (pensa solo ai disastri che ci sono in Africa, e di cui l'Occidente è largamente responsabile) e premono... premono... hanno gioco facile i politicanti a dire che l'immigrazione va controllata, frenata etc. qui siamo di fronte a cambiamenti epocali, solo che non ne parla nessuno perchè è scomodo. Il mondo sta cambiando, e forse questa ventata d'insofferenza nei confronti di una classe politica debosciata e marcia nasce da una presa di coscienza interiore, nascosta, di quello che sta succedendo. Ma sono discorsi complessi, e lunghi.tanti anni fa i nostri nonni unirono le proprie forze per difendere i propri diritti per creare una nuova europa e per fare crescere l'Italia