A questo punto mi viene da dire che non è ne meglio nè peggio di altri che sono anni che ce li abbiamo tra le .........e staranno sulla loro seggiolino fin che avranno fiato per respirare.
Direi eccezzionale e hai proprio ragione quando dici che anche se cambiasse il governo non cambierebbe niente io sono convinta che non facciano gli interessi del cittadino ma solo il loro.
Ultima modifica di Mafalda; 09/10/2007 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica
MAse epr una volta non andaste a votare ? ASTENSIONE è l'unico modo per far crollaer un siosetma basato sul tacito consenso . NON votate e non vi fate fregare dall'idea del dovere , va fatto . VA fatto se serve altrimenti è un arma nelle nostre mani . Se non si raggiunge il quorum necessario arriva forte al centro del potere che la gente si è rotta le palle . VOtare , esprimere un consenso per una parte o per l'altra per quella che vine definita
LA MENO PEGGIO è una cazzata sulla quale loro campano .Alla fine sono tutti li e noi discutiamo sempre delle solite cose ... con il medesimo risultato .
ma oramai Grillo infonde turpiloquio a tutti AGGRATISSE
Mi spiace ma il turpiloquio è quello dei politici . Dire vaffanculo non è nulla rispetto alle finte promesse di stato , all'ipocrisia . Io onestamente rimango sconcerato piu' da quello che dicono loro che da una parolaccia detta da un comico per evidenziare uno status quo
HA PROPRIO LA FACCIA DI QUELLO CHE MANGIA GRATIS NEI RISTORANTI!!!!
UN ACCATTONE!!!!!VISCIDO!!!!
Mangiano tutti gratis... Pigliano pure gli aerei e i treni gratis... Si sedessero tutti sopra una saldatrice accesa...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Pensate....alla domenica se ne torna a Ceppaloni...
e ogni domenica una processione di persone gli porta doni fino a casa baciando pure le mani e sperando che il grazia e giustizia si ricordi di loro....la cosa peggiore....l'ha detto lui stesso della processione domenicale cercando di far credere che la gente lo ama![]()