Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: Il forum non deve servire per fare propaganda politica

  1. #1
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Napoli, questa volta sul serio
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Messaggi
    14,600

    Il forum non deve servire per fare propaganda politica

    Quando è troppo è troppo

    Non è la prima volta che Ettore utilizza questo forum per fare propaganda politica per il suo partito partendo da spunti di cronaca

    Oltre alla questione di principio, ricordo a quelli piu’ “distratti” o a quelli che “tanto io di politica non mi interesso” che qui si parla della Fiamma Tricolore, partito neofascista fondato da Pino Rauti , indiziato per la strage di Brescia , fondatore di Ordine Nuovo i cui membri storici sono implicati in tutte le stragi degli anni ’70 a iniziare dall’Italicus per finire alla stazione di Bologna, già condannato per ricostituzione del partito fascista, un personaggio che ha dichiarato “Il fascismo è un giacimento della memoria al quale penso che si possa ancora attingere”, cacciato dalla stessa AN.
    Partito che ha raccolto le file di tutti i nostalgici , dissidenti con la politica di “ripulitura” avviata da Fini, personaggi che hanno aspramente criticato lo stesso Fini per la sua visita alle fosse Ardeatine e per il suo viaggio nello stato di Israele. Riflettete, altro che portare le proprie idee democraticamente

    E ricordatevi che la marcia su Roma la fecero quattro gatti tra l’indifferenza generale dei qualunquisti , di quelli del “tanto a me che me frega” e di quelli che “tanto fanno tutti schifo”

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Quando è troppo è troppo

    Non è la prima volta che Ettore utilizza questo forum per fare propaganda politica per il suo partito partendo da spunti di cronaca

    Oltre alla questione di principio, ricordo a quelli piu’ “distratti” o a quelli che “tanto io di politica non mi interesso” che qui si parla della Fiamma Tricolore, partito neofascista fondato da Pino Rauti , indiziato per la strage di Brescia , fondatore di Ordine Nuovo i cui membri storici sono implicati in tutte le stragi degli anni ’70 a iniziare dall’Italicus per finire alla stazione di Bologna, già condannato per ricostituzione del partito fascista, un personaggio che ha dichiarato “Il fascismo è un giacimento della memoria al quale penso che si possa ancora attingere”, cacciato dalla stessa AN.
    Partito che ha raccolto le file di tutti i nostalgici , dissidenti con la politica di “ripulitura” avviata da Fini, personaggi che hanno aspramente criticato lo stesso Fini per la sua visita alle fosse Ardeatine e per il suo viaggio nello stato di Israele. Riflettete, altro che portare le proprie idee democraticamente

    E ricordatevi che la marcia su Roma la fecero quattro gatti tra l’indifferenza generale dei qualunquisti , di quelli del “tanto a me che me frega” e di quelli che “tanto fanno tutti schifo”


    Nessuna propaganda nei topic di Ettore ma solo spunti di cronaca da un punto di vista chiaramente schierato, alla pari di una foto del Che in firma o di link sulle prese di posizione del Grillo nazionale.


    se la cosa non ti garba non sei obbligato a leggere un topic.

    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di bond972
    Data Registrazione
    11/08/06
    Località
    roma
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Messaggi
    2,472
    te la posso dire una cosa ? ma dai, su, se non ti piace leggere quello che scrive Ettore non devi fare altro che non leggere i suoi post, semplice no.

    ci sono i moderatori per decidere cosa va bene sul forum e cosa no, mi sembra che il post non sia stato chiuso e lo sai perché ? semplice, perché non contiene offese, di nessun tipo.

    sinceramente è più politica, propagandistica e di parte la tua bella lezione di storia, non credi.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Data Registrazione
    31/05/06
    Località
    Svizzera
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Messaggi
    49,236
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Quando è troppo è troppo

    Non è la prima volta che Ettore utilizza questo forum per fare propaganda politica per il suo partito partendo da spunti di cronaca

    Oltre alla questione di principio, ricordo a quelli piu’ “distratti” o a quelli che “tanto io di politica non mi interesso” che qui si parla della Fiamma Tricolore, partito neofascista fondato da Pino Rauti , indiziato per la strage di Brescia , fondatore di Ordine Nuovo i cui membri storici sono implicati in tutte le stragi degli anni ’70 a iniziare dall’Italicus per finire alla stazione di Bologna, già condannato per ricostituzione del partito fascista, un personaggio che ha dichiarato “Il fascismo è un giacimento della memoria al quale penso che si possa ancora attingere”, cacciato dalla stessa AN.
    Partito che ha raccolto le file di tutti i nostalgici , dissidenti con la politica di “ripulitura” avviata da Fini, personaggi che hanno aspramente criticato lo stesso Fini per la sua visita alle fosse Ardeatine e per il suo viaggio nello stato di Israele. Riflettete, altro che portare le proprie idee democraticamente

    E ricordatevi che la marcia su Roma la fecero quattro gatti tra l’indifferenza generale dei qualunquisti , di quelli del “tanto a me che me frega” e di quelli che “tanto fanno tutti schifo”
    Non ho trovato nel post di Ettore una voglia di propaganda. Il partito, anche se lontano anni luce dalle mie idee, é stato ritenuto legale dallo Stato italiano, perciò con pieno diritto di espressione. Si può controbattere i loro programmi con programmi che si ritengono più giusti ... a proposito di giustizia, sai che spesso mi sono chiesto com'é che la gente non riesce a capire la logica e la veridicità delle mie parole ... poi mi sono anche chiesto come mai anch'io non riesco a capire la logica e la veridicità delle parole di molti altri, alla fine mi sembra di aver capito che tutto é relativo e che il fascista di oggi non é obbligatoriamente portatore sano del fascismo di un tempo, e così vale per il comunismo e per i liberi pensieri. Viviamo in una società dove si vuole inscatolare tutto in forme preconfezionate, il peggio é che lo si fa ancora prima di aver ascoltato.
    Le verre est un liquide lent

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di bond972
    Data Registrazione
    11/08/06
    Località
    roma
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Messaggi
    2,472
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Nessuna propaganda nei topic di Ettore ma solo spunti di cronaca da un punto di vista chiaramente schierato, alla pari di una foto del Che in firma o di link sulle prese di posizione del Grillo nazionale.


    se la cosa non ti garba non sei obbligato a leggere un topic.

    condivido pienamente.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di paolone74
    Data Registrazione
    16/08/07
    Località
    Pavia
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Messaggi
    3,613
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Nessuna propaganda nei topic di Ettore ma solo spunti di cronaca da un punto di vista chiaramente schierato, alla pari di una foto del Che in firma o di link sulle prese di posizione del Grillo nazionale.
    quoto. non ho visto nessuna propaganda sui post di Ettore. e poi Ettore è una persona molto garbata e discreta.... non si permetterebbe mai di fare propaganda su questo forum!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di bond972
    Data Registrazione
    11/08/06
    Località
    roma
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Messaggi
    2,472
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non ho trovato nel post di Ettore una voglia di propaganda. Il partito, anche se lontano anni luce dalle mie idee, é stato ritenuto legale dallo Stato italiano, perciò con pieno diritto di espressione. Si può controbattere i loro programmi con programmi che si ritengono più giusti ... a proposito di giustizia, sai che spesso mi sono chiesto com'é che la gente non riesce a capire la logica e la veridicità delle mie parole ... poi mi sono anche chiesto come mai anch'io non riesco a capire la logica e la veridicità delle parole di molti altri, alla fine mi sembra di aver capito che tutto é relativo e che il fascista di oggi non é obbligatoriamente portatore sano del fascismo di un tempo, e così vale per il comunismo e per i liberi pensieri. Viviamo in una società dove si vuole inscatolare tutto in forme preconfezionate, il peggio é che lo si fa ancora prima di aver ascoltato.
    te condivido pienamente, quotandoti cavolo mentre scrivevo la mia avete scritto Voi avete scritto quello che penso, telepatia ???
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    23/03/06
    Località
    Pratoide
    Moto
    Speed Triple 2002, Yamaha xs 750 3 cilindri
    Messaggi
    882
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    te la posso dire una cosa ? ma dai, su, se non ti piace leggere quello che scrive Ettore non devi fare altro che non leggere i suoi post, semplice no.

    ci sono i moderatori per decidere cosa va bene sul forum e cosa no, mi sembra che il post non sia stato chiuso e lo sai perché ? semplice, perché non contiene offese, di nessun tipo.

    sinceramente è più politica, propagandistica e di parte la tua bella lezione di storia, non credi.
    Quoto 100%

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di bond972
    Data Registrazione
    11/08/06
    Località
    roma
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Messaggi
    2,472
    una domanda provocatoria, stante la natura del suo post, è il minimo,

    Luigi, scusa ma sei di sx ?

    perché in caso positivo non l'aveva capito nessuno.

    pensa che ci sono anche altre persone nel Forum, che hanno letto il post di Ettore ma, per nulla indignate o offese, pur pensandola diversamente da Ettore, lo hanno commentato condividendone anche alcuni punti...

    axxo strana gente su sto Forum
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Data Registrazione
    21/06/07
    Località
    mestre
    Moto
    speed 1050
    Messaggi
    655
    sono sicuro che la gente in stò forum tutti le abbiano già chiare le idee politiche, (destra-sinistra-centro destra centro sinistra maaaa.....e chi le ha veramente chiare) chi più..chi meno..quindi sono idee personali che lasciano il tempo che trovano, ma è anche giusto saperle per parlare di tutto a 360° e non solo di moto!

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Politica nel forum
    Di SergioSun nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 06/04/2010, 09:37
  2. Dopo un giorno senza politica, xché non fare il sondaggio un mese senza politica?
    Di ushioetora nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 16/10/2009, 15:06
  3. il Cittadino deve fare i sacrifici cosi' loro....
    Di Hannibal nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14/03/2009, 18:15
  4. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18/11/2008, 22:23
  5. FROM VERONA TO VERBIER...chi deve fare la mia stessa strada lunedi 11 agosto?
    Di bellaz nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10/08/2008, 09:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •