Ormai lo sapete tutti, è da un po che sono deciso a prendere la Speed 1050. La mia 955i mi fa ancora battere il cuore come il primo giorno, ma dopo 5 anni insieme sento l'esigenza di passare a un modello piu moderno, piu potente, piu al passo con i tempi.
Per questo motivo ogni notte prima di dormire dico le preghierine....![]()
Stanotte devo averle dette con particolare convinzione, perchè guardate cosa ho trovato nel garage stamattina:
Apparte gli scherzi, la moto è di Daris, che me l' ha lasciata perchè doveva portare a casa una macchina di un amico da sistemare. Certo che averla li mi stimola ancora di piu: prima ho passato 15 minuti a ispezionarla minuziosamente in ogni suo particolare, davvero bella!
L' unico cruccio è che non posso provarla. O meglio, POTREI, ma è in rodaggio, e siccome ho già provato una Speed 1050 in rodaggio (grazie Big Dave) preferisco aspettare qualche giorno e provarla potendo sfruttare tutta la manetta del gas.
A proposito, già che ci sono vi sfrutto: se sentite di qualcuno che cerca una Speed passategli parola, mi raccomando. Questo perchè la mia la devo vendere da privato, perchè voglio prendere la 1050 usata per motivi che non vi sto a spiegare.
Grazie a tutti!![]()