Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Scoop: nuova Triumph Tiger - tratto da motonline.com

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    nato a Venessia
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Messaggi
    4,211

    Scoop: nuova Triumph Tiger - tratto da motonline.com

    Preso paro paro dal famoso sito, spero di non aver "infranto" le regole...se si..chiedo umilmente perdono...

    Scoop: nuova Triumph Tiger

    Ecco le prime immagini della nuova maxi enduro inglese rubate nel centro di Almeria durante un photo-shooting probabilmente destinato al catalogo



    Dopo tanti anni sulle scene l'endurona inglese si rinnova mantendo il family feeling con il modello precedente anche se ora sembra più votata all'impiego stradale.
    Dalla prime immagini, rubate durante il photo shooting ad Almeria, scorgiamo un cupolino inedito con gruppo ottico sdoppiato con lampade multireflector e prese d'aria sotto i fari.



    Il motore è il tre cilindri 1.050 la stessa unità montata sulla Speed, mentre il telaio in alluminio riprende quello della Daytona 955. Dovrebbe avere un paramotore.




    Le sospensioni si affidano ad una forcella tradizionale regolabile nel precarico e in estensione.
    Le leve sul manubrio sono regolabili nella distanza. I cerchi sono in lega con pneumatici dal disegno stradale.
    La sella è ampia ed avvolge il serbatoio, che è più scavato nei lati rispetto al modello precedente.



    opinione personale...sembra una speed semicarenata...mi piaceva di più la vecchia...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di giaout
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Bari ma residente a Brindisi
    Moto
    Ducati Diavel - Carbon Red
    Messaggi
    2,341
    roba vekkia ormai
    Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,133
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog
    Preso paro paro dal famoso sito, spero di non aver "infranto" le regole...se si..chiedo umilmente perdono...

    Scoop: nuova Triumph Tiger

    Ecco le prime immagini della nuova maxi enduro inglese rubate nel centro di Almeria durante un photo-shooting probabilmente destinato al catalogo



    Dopo tanti anni sulle scene l'endurona inglese si rinnova mantendo il family feeling con il modello precedente anche se ora sembra più votata all'impiego stradale.
    Dalla prime immagini, rubate durante il photo shooting ad Almeria, scorgiamo un cupolino inedito con gruppo ottico sdoppiato con lampade multireflector e prese d'aria sotto i fari.



    Il motore è il tre cilindri 1.050 la stessa unità montata sulla Speed, mentre il telaio in alluminio riprende quello della Daytona 955. Dovrebbe avere un paramotore.




    Le sospensioni si affidano ad una forcella tradizionale regolabile nel precarico e in estensione.
    Le leve sul manubrio sono regolabili nella distanza. I cerchi sono in lega con pneumatici dal disegno stradale.
    La sella è ampia ed avvolge il serbatoio, che è più scavato nei lati rispetto al modello precedente.



    opinione personale...sembra una speed semicarenata...mi piaceva di più la vecchia...

    Ehy BOSS... quant'è che 'ste foto ci sono sul sito nostro (no, perchè posso dire nostro no? lo sento già anche un po' mio!!!)?

    Non è male anche se è troppo snello per i miei gusti ... Il TIGERONE 1050 secondo me dovevano farlo un pochino più massiccio e IGNORANTE (tipica espressione dialettale)

    AH!


  5. #4
    Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    Mugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Messaggi
    12,007
    HA DEI DISCHI ANTERIORI MOLTO GROSSI, HA PERSO LA SUA PICCOLA PERCENTUALE DI MOTO DA STERRATO... DA TRANSALP ORA è UN TDM, PERò MI PIACE!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,133
    E poi è una rivisitazione del TIGER SPORT di Talamo, come d'altronde lo speed 1050 e la speed triple S sempre dello stesso Talamo


    Ciao Carlo... sempre con noi dall'altra parte della Strada


  7. #6
    TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Data Registrazione
    16/03/06
    Località
    nato a Venessia
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Messaggi
    4,211
    uh mamma...che gaffe!!! sorry guys!!! :eek3:
    è che io mi ero collegato a motonline e li la notizia l'han data oggi!!! e pensavo fossero foto nuove!!!
    mea culpa...frequento molto molto di più il forum che non il portale (dove ora vedo che le stesse foto ci stavan già da un pezzo)...ora mi fustigo col cilicio alla Silas

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,133
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog
    uh mamma...che gaffe!!! sorry guys!!! :eek3:
    è che io mi ero collegato a motonline e li la notizia l'han data oggi!!! e pensavo fossero foto nuove!!!
    mea culpa...frequento molto molto di più il forum che non il portale (dove ora vedo che le stesse foto ci stavan già da un pezzo)...ora mi fustigo col cilicio alla Silas
    CHIEDO ASSOLUZIONE PER L'IMPUTATO GIURATI DELLA CORTE

    AH!


  9. #8
    TCP Rider L'avatar di petruzzo
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    grosseto
    Moto
    speed 01 neon blu
    Messaggi
    2,395
    a me piace anche se è cambiata molto

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Data Registrazione
    19/03/06
    Località
    PD
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Messaggi
    892
    Bello, segue il filone della Multistrada (sfortunata perchè troppo brutta) e della Benelli 3k

  11. #10
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    Veeeecchieee!!!

    Dai, noi le abbiamo viste 15 giorni fa, non è passato poi tanto tempo...

Discussioni Simili

  1. Scoop Nuova Tiger
    Di Pelledorso nel forum 4 risate
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11/10/2010, 19:53
  2. Scoop: nuova Triumph Sprint ST, foto rubata
    Di Marco Manila nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19/03/2010, 17:48
  3. SCOOP!!! la nuova Speed di DaveBike!
    Di bikerfun nel forum 4 risate
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 08/01/2009, 23:50
  4. Scoop...la nuova Ducati Tigre!!!
    Di davebike nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 05/09/2008, 18:38
  5. Triumph: una visita in fabbrica (motonline)
    Di s4_seblog nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/08/2008, 09:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •