
Originariamente Scritto da
s4_seblog
Preso paro paro dal famoso sito, spero di non aver "infranto" le regole...se si..chiedo umilmente perdono...
Scoop: nuova Triumph Tiger
Ecco le prime immagini della nuova maxi enduro inglese rubate nel centro di Almeria durante un photo-shooting probabilmente destinato al catalogo
Dopo tanti anni sulle scene l'endurona inglese si rinnova mantendo il family feeling con il modello precedente anche se ora sembra più votata all'impiego stradale.
Dalla prime immagini, rubate durante il photo shooting ad Almeria, scorgiamo un cupolino inedito con gruppo ottico sdoppiato con lampade multireflector e prese d'aria sotto i fari.
Il motore è il tre cilindri 1.050 la stessa unità montata sulla Speed, mentre il telaio in alluminio riprende quello della Daytona 955. Dovrebbe avere un paramotore.
Le sospensioni si affidano ad una forcella tradizionale regolabile nel precarico e in estensione.
Le leve sul manubrio sono regolabili nella distanza. I cerchi sono in lega con pneumatici dal disegno stradale.
La sella è ampia ed avvolge il serbatoio, che è più scavato nei lati rispetto al modello precedente.
opinione personale...sembra una speed semicarenata...mi piaceva di più la vecchia...