Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115

Discussione: Moderazione Moderata???....nel Forum?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di marameo
    Data Registrazione
    23/03/06
    Località
    Pratoide
    Moto
    Speed Triple 2002, Yamaha xs 750 3 cilindri
    Messaggi
    882

    Thumbs down Moderazione Moderata???....nel Forum?

    Che succede a questo forum???
    Ho seguito per caso la sezione quì di seguito linkata e sono rimasto veramente male del fatto che un moderatore, ostentando in maniera plateale e per me fastidiosa, i suoi poteri, possa decidere di reprimere alcuni utenti in maniera così decisa.
    E poi per cosa? Per un avatar?
    Questa è la politica gestionale dei rapporti tra gli utenti che va, secondo me, ben aldilà del semplice regolamento del forum?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post749602

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    (valli di lanzo)
    Moto
    daytona955-xc800-gsxr1100-vf1000r-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Messaggi
    26,836
    sul tuo avatar certo non ce nulla da ridire...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

    Hat 2013 Motociclismo

  4. #3
    Bannato L'avatar di Saraceno
    Data Registrazione
    15/03/06
    Moto
    Speedona Sexy
    Messaggi
    11,183
    Il potere e la sete di esso logora, questo è uno stato di fatto.

    Di sicuro il modus operandi di giampippi non è lo stesso di Manila, spero se ne accorgano entrambi!!!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Dum55
    Data Registrazione
    20/03/06
    Messaggi
    3,745
    Mi dispiace marameo ma, come da regolamento, per qualsiasi contestazione allo staff bisogna riccorrere agli MP.
    Ti chiedo, per favore, se avessi qualcosa da chiarire o qulacos'altro da criticare sull'operato dello staff di usare gli MP.
    Non è bello riprendere pubblicamente gente che comunque impegna del suo tempo per mandare avanti la baracca.
    Oltreutto sono discussioni capziose e inutili.
    Passo e chiudo.

  6. 20/10/2007, 09:16

    Motivo
    niente off topic please

  7. #5
    TCP Rider L'avatar di Saracena
    Data Registrazione
    24/10/06
    Località
    sicilia
    Moto
    Ducati 696
    Messaggi
    1,513
    Ora anche quella di decidere che avatar usare...beh mi spiace proprio vedere questo!!!

    Ecco il mio avatar rappresenta il mio disgusto!!

    SezioneOrientaleSicula

  8. #6
    Bannato L'avatar di Saraceno
    Data Registrazione
    15/03/06
    Moto
    Speedona Sexy
    Messaggi
    11,183
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Ora anche quella di decidere che avatar usare...beh mi spiace proprio vedere questo!!!
    Cominciano ad assomigliare ad un altro forum!!!

  9. #7
    TCP Rider L'avatar di paolone74
    Data Registrazione
    16/08/07
    Località
    Pavia
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Messaggi
    3,613
    Citazione Originariamente Scritto da marameo Visualizza Messaggio
    Che succede a questo forum???
    Ho seguito per caso la sezione quì di seguito linkata e sono rimasto veramente male del fatto che un moderatore, ostentando in maniera plateale e per me fastidiosa, i suoi poteri, possa decidere di reprimere alcuni utenti in maniera così decisa.
    E poi per cosa? Per un avatar?
    Questa è la politica gestionale dei rapporti tra gli utenti che va, secondo me, ben aldilà del semplice regolamento del forum?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...tml#post749602

    non è proprio così. tutto ha avuto inizio con un'altra discussione in cui il conte offendeva giampippi etichettandolo come un vigile che abusa della sua paletta. giampippi aveva detto al conte: "stai buono, non offendere". ma il conte aveva continuato imperterrito, minacciando anche giampippi e postando la locandina del film di alberto sordi "il vigile" che poi aveva messo anche in avatar. le offese sono continuate e da qui la reazione, legittima, di giampippi di bannare il conte. poi è uscita una nuova discussione, quella linkata da te, in cui il conte tornava alla carica sulla questione dell'avatar minacciando sempre giampippi: "attento..." diceva. forse sono seguite frasi infuocate anche in MP. Da qui la decisione di giampippi di chiudere la discussione.

    il conte mi è simpatico. d'altro canto scherzare è legittimo. scherzare con i moderatori anche. almeno mi pare. offendere uno del forum non è legittimo. offendere un moderatore ancora meno. penso quindi che il problema non stia tanto nell'avatar, in se, ma nei toni non pacati ma molto aggressivi usati dal conte.
    Ultima modifica di paolone74; 20/10/2007 alle 09:36

  10. #8
    Bannato L'avatar di Saraceno
    Data Registrazione
    15/03/06
    Moto
    Speedona Sexy
    Messaggi
    11,183
    Quante persone ho visto offendere da quando sono iscritto in questo forum, tante...ma proprio tante, eppure ho sempre l'impressione che la bilancia penda sempre un pò di più da un lato!!! Ma forse è solo una mia impressione!!!

  11. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Data Registrazione
    12/08/06
    Località
    Ancona
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Messaggi
    45,378
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    non è proprio così. tutto ha avuto inizio con un'altra discussione in cui il conte offendeva giampippi etichettandolo come un vigile che abusa della sua paletta. giampippi aveva detto al conte: "stai buono, non offendere". ma il conte aveva continuato imperterrito, minacciando anche giampippi e postato la locandina del film di alberto sordi "il vigile" che poi aveva messo in avatar. le offese sono continuate e da qui la reazione, legittima, di giampippi di bannare il conte. poi è uscita una nuova discussione, quella linkata da te, in cui il conte tornava alla carica sulla questione dell'avatar minacciando giampippo: "attento..." diceva. forse sono seguite frasi infuocate anche in MP. Da qui la decisione di giampippi di chiudere la discussione.

    scherzare è legittimo. scherzare con i moderatori anche. almeno mi pare. offendere uno del forum non è legittimo. offendere un moderatore ancora meno. penso quindi che il problema non stia tanto nell'avatar, in se, ma nei toni non pacati ma molto aggressivi usati dal conte.

    quoto tutto tranne il neretto.... siamo tutti uguali spero...

    ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

  12. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    non è proprio così. tutto ha avuto inizio con un'altra discussione in cui il conte offendeva giampippi etichettandolo come un vigile che abusa della sua paletta. giampippi aveva detto al conte: "stai buono, non offendere". ma il conte aveva continuato imperterrito, minacciando anche giampippi e postato la locandina del film di alberto sordi "il vigile" che poi aveva messo in avatar. le offese sono continuate e da qui la reazione, legittima, di giampippi di bannare il conte. poi è uscita una nuova discussione, quella linkata da te, in cui il conte tornava alla carica sulla questione dell'avatar minacciando giampippo: "attento..." diceva. forse sono seguite frasi infuocate anche in MP. Da qui la decisione di giampippi di chiudere la discussione.

    scherzare è legittimo. scherzare con i moderatori anche. almeno mi pare. offendere uno del forum non è legittimo. offendere un moderatore ancora meno. penso quindi che il problema non stia tanto nell'avatar, in se, ma nei toni non pacati ma molto aggressivi usati dal conte.
    Finalmente un pò di chiarezza, grasssie...
    Ma come si diceva una volta non fate la guerra fate l'ammmore!!!

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [TB] Sbizzarritevi (con moderazione)
    Di Dott.Tony nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01/09/2009, 21:10
  2. Errore di moderazione
    Di asciiextended nel forum Daytona
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 16/07/2009, 09:52
  3. MODERAZIONE sezione compro/vendo
    Di powerdarko nel forum Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19/03/2009, 14:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •