![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 6,748 ![]() |
..........potrai essere piu' o meno simpatico ... ..........................piu' o meno fazioso.......... grazie....per la trasmissione di ieri sera.......... grazie per aver esordito dando voce a Salvatore Borsellino... ai ragazzi calabresi che urlano la loro rabbia contro il sistema di potere.............. per averci fatto ascoltare le parole dell'indomita Clementina Forleo e dell'ormai celebre giudice De Magistris...per avere definitivamente smascherato il patto scellerato fatto da TUTTE le forze partitiche con l'intento di imbavagliare quei pochi e coraggiosi magistrati indipendenti................ grazie a Marco Travaglio per aver esemplificato con efficacia la tragica situazione del potere giudiziario in Italia... paese nel quale vengono considerati padri della patria personaggi come Andreotti e Cossiga............ .................................................................e intanto a Roma si scopre che si sono insediati altri 5000 rom....... senza che il comune ...sapesse qualcosa ..................mentre i cittadini rinunciano a servirsi dei mezzi pubblici perche'.....HANNO PAURA!!!!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-06-2007 Messaggi: 110 | Santoro personalmente non mi dispiace ! lo guardo quasi tutti i giovedì, gli risconosco l'onore delle armi, molto meglio lui di Floris che non sa condurre una trasmissione si fa mettere sotto dagli ospiti, di Santoro ammiro il fatto che non ne risprmia per nessuno pur essendo schieratissimo, beh poi Marco Travaglio e' veramente un ottimo giornalista secondo me, di anno zero mi piace molto anche il ''randagio'' che mandano in giro a fare le interviste quello con i capelli rasati ed il pizzo, non ricordo il nome, comunque la situazione e' catastrofica abbiamo un governo di sinistra che si comporta come la destra se non peggio, per stare attaccati alla poltrona fanno e dicono di tutto ed il contrario di tutto, onestamente spero che questo governo cada al piu' presto perche' sta diventando veramente un problema..........ma non credo che berlusconi sia la soluzione. Gazza | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 6,748 ![]() | [quote=gazza;759451..........ma non credo che berlusconi sia la soluzione. Gazza[/QUOTE]............ Il dramma e' che non c'e' soluzione....................................................... le uniche due alternative: -astensionismo...ha valenza solo se si fanno i numeri! -rivoluzione......?...con l'appoggio di chi? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Peccato non averla vista! Annozero è forse l'unica trasmissione rimasta che racconta i fatti senza dipendere da nessun interesse che non sia quello di fare informazione... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 6,748 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Citazione:
La soluzione è non andare più a votare,anche se personalmente mi spiace tirarmi indietro dal mio dovere di cittadino...Però mi domando:è un dovere andare a votare chi poi non si prende le proprie responsabilità o è solo darsi la zappa sui piedi?All'inizio di questo governo ero contento che il male peggiore fosse stato "eliminato",adesso so che non esiste più male maggiore o minore,si equivalgono,quindi non avendo più scelta non andrò più a votare...Anzi no,dimenticavo...Adesso c'è veltroni ![]() Buono a sapersi,grazie Marco ![]() Ultima modifica di Luchino : 26-10-2007 alle ore 05.51.03. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #7 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,554 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di paolone74 : 26-10-2007 alle ore 06.34.55. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 10,273 ![]() | Sono riuscito a vederne solo una parte ma ho notato che in Italia c'é continuità tra un governo e l'altro. ![]() __________________ OVER 40 SENZA DIMORA ... e i rutti si sprecano ... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 6,748 ![]() | [quote=paolone74;759484]per l'appunto: indomita e celebre. quanti di noi fanno il loro lavoro senza andare in tv un giorno si ed un giorno no? ...sicuramente in tanti!! ... il caso De Magistris e' pero' paradigmatico.....al di la' dell'eccessiva visibilita' dello stesso... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 10,273 ![]() | [quote=marco61;759511]A volte la visibilità di taluni é l'unica via perché la gente sappia, e certe cose é giusto che la gente possa saperle. __________________ OVER 40 SENZA DIMORA ... e i rutti si sprecano ... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |