![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple MY04 Messaggi: 868 ![]() |
non lavoreranno troppo??? ![]() rispondono al telefono il lunedi mercoledi e venerdi dalle 9 alle 13.... è dalle 9 che telefono è sempre occupato... gli devo dire che si sono sbagliati! mi hanno mandato da pagare un bollo che io in realtà ho pagato e ho la ricevuta.... fossi un "mal pensante" direi che hanno staccato il telefono.... ![]() c'è qualcuno di Firenze che puo' passare a dirgli che hanno messo male la cornetta del telefono? Ultima modifica di Sandro : 26-10-2007 alle ore 09.38.47. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,657 | Io saro` quello che vuoi, un pezzo intercambiabile Cosi` vuoi, cosi` credo faro`, Ma il crollo e` inevitabile Tutti pieni e tutti salvi Senza responsabilita`. Il faraone del vecchio accampamento Arma i gorilla coi soldi Il faraone sposta un po' l' accento, Ma il suo cervello e` sepolto qua Negare o scoppiare Firenze sogna Firenze sogna L' ombelico della vergogna La signora con gli interessi piu` prolifici Firenze sogna, Firenze sogna, Ullalla` Il risveglio della sua voglia Gentildonna lei, che sotto sotto si identifica E fai viaggiare con il biglietto speciale, Ma il viaggio e` gia` finito da un po'. E ho tanta tanta voglia di credere Che il mostro e` il cittadino normale Il faraone nel vecchio accampamento Arma io gorilla coi soldi gia` Il faraone gioca con l' accento, Ma e` il suo cervello che dorme qua! Reagire! O scoppiare! Firenze sogna, sogna Firenze, Soprassiede sul presente La regina e` lei, che sotto sotto si tocca un po' [ Lyrics provided by Mp3 Lyrics ] Qui non c'e` piu` spazio vita, Centro del mondo morto La signora non si sveglia dal suo sogno piu` remoto Firenze e` ladra, c'e` chi ti paga, in processione sotto la campana, Mentre pregano che Dio protegga l'uscio e la bottega Firenze e` bella , Firenze e` bella Indubbiamente mi si stende sotto una cappella Bianca stella dell' universo dell' inutile Firenze sogna e sogna Firenze Qui non c'e` piu` spazio vita, solo offerte modeste Quello che chiami dialogo e` un delirio allo specchio E dalle tue vetrine vedo pesci in gelatina Che si fa, i "tirabaralla"? Centro del mondo morto Oh madonna fiorentina __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: Pratoide Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple 2002 Messaggi: 783 ![]() | Stessa cosa capita a me tutti gli anni! I primi due sono andato a rompermi i coglioni per ben due volte con le ricevute per far vedere che avevo già pagato, ed alla domanda di fossero andati a finire i miei soldi non mi hanno ancora risposto. Anche quest'anno ennesima letterina dove mi contestano un bollo non pagato! Adesso aspetto e staremo a vedere visto che mi sono proprio rotto le palle! Per quanto riguarda la Regione Toscana ti posso assicurare che si tratta di un vero e proprio carrozzone, Palazzi del Potere che ormai da decenni con la sinistra al governo della Toscana hanno conclamato un'arroganza unica nei confronti dei cittadini e lontana anni luce dalle loro esigenze e problematiche. Un fenomeno avvertibile solo da chi ci vive in Toscana. Che vergogna! Ultima modifica di marameo : 26-10-2007 alle ore 15.41.55. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |